X


La volta buona, ospite: “Io sono per la fi*a” Caterina Balivo sotto choc

Scritto da , il Dicembre 11, 2024 , in Personaggi Tv
foto Caterina balivo 11dicembre

Signore esagera in diretta con una battuta fuori luogo

Oggi è un giorno speciale per Gianni Morandi perchè compie la bellezza di 80 anni. Motivo per cui Caterina Balivo ha dedicato la prima parte del suo La volta buona per celebrare tale evento con tanti ospiti. Quest’ultima ha anche deciso di mandare il suo inviato Domenico Marocchi a intervistare alcuni fan del cantante. E tra loro c’era anche l’amico storico di Morandi, il quale dopo aver fatto sentitamente gli auguri all’artista ha fatto una battuta in diretta che ha fatto calare il gelo in studio. Cosa ha detto? La Balivo ha voluto sapere una sua previsione sul match di stasera di Champions League tra Benfica e Bologna, visto che Morandi è un grande tifoso della squadra emiliana. Tuttavia l’uomo, senza filtri, ha dichiarato quanto segue: “Io sono per la fi*a…”

Caterina Balivo in estremo imbarazzo per la battutaccia del signore in diretta

Ovviamente la battuta del signore ha lasciato tutti sgomenti, soprattutto l’inviato Domenico Marocchi lì al suo fianco, il quale ha fatto presente che è stato assolutamente fuori luogo:

“No, no…E’ impazzito? Ma veramente…Io mi sento male, ma veramente…Caterina…”

E la conduttrice de La volta buona, che ieri è rimasta spiazzata dalla battuta di Massimiliano Varrese, non ha nascosto tutto il suo più totale imbarazzo: “Ho caldo, ho caldo…Scusate, ma ho caldo…”

IL VIDEO del momento in cui il signore ha fatto la battutaccia

La volta buona, signore davvero senza freni: l’inviato costretto ad intervenire

Domenico Marocchi per cercare di salvare il salvabile ha quindi chiuso la conversazione con il signore chiedendo alle altre fan in collegamento di fare gli auguri a Gianni Morandi. Tuttavia proprio nel momento in cui ha parlato una signora sempre lo stesso uomo ha toccato improvvisamente il suo décolleté lasciando senza parole non solo l’inviato del programma del primo pomeriggio dell’ammiraglia Rai, ma anche la stessa Caterina Balivo: “Ma…E’ sua moglie immagino…” Marocchi, appena se ne è accorto, è immediatamente intervenuto per togliere la sua mano. Insomma questo collegamento che sarebbe dovuto essere assolutamente innocuo e simpatico si è tramutato in un vero e proprio ‘incubo’ per la presentatrice di Rai Uno, ma soprattutto per l’inviato che ha dovuto gestire il signore particolarmente fuori controllo. Gli ospiti hanno però cercato di minimizzare, asserendo di credere che alla fine siano persone genuine: “Ma sì Caterina sono persone simpatiche…” Finito questo momento la Balivo ha poi preso nuovamente in mano la diretta e ha continuato a parlare dell’argomento con i suoi tanti ospiti.