X


Uomini e Donne, Francesca furibonda: nessuno ha pensato al suo compleanno

Scritto da , il Dicembre 10, 2024 , in Uomini e Donne
Foto Francesca Sorrentino furibonda

Francesca si arrabbia con Gianmarco

Nella puntata andata in onda oggi di Uomini e Donne si è anche parlato della tronista Francesca: prima si è visto lei andare a riprendersi Gianmarco, che se n’era andato furibondo la scorsa volta. Poi c’è stato l’incontro dei due in studio e proprio in quest’occasione lei si è arrabbiata per un motivo molto semplice: nessuno dei suoi corteggiatori (incluso Gianmarco) ha pensato al suo compleanno. Oggi Gianmarco si è presentato con una lettera e una piccola torta. La reazione di Francesca? “Ti ringrazio, ma non lo apprezzo”.

Gianmarco affondato da Francesca: “Solo con le telecamere ti accendi”

Certi corteggiatori si fanno riconoscere e fanno subito drizzare le antenne. Quando si è plateali e si fanno dei gesti forti dopo un paio di esterne allora bisogna correre ai ripari e pensare bene a ciò che si deve fare. Francesca si è infiorata con il suo corteggiatore Gianmarco perché si è dimenticato di mandargli un pensiero per il suo compleanno (soltanto Paolo le ha mandato un messaggio): “Tu hai criticato Ciro che ha fatto il TikTok a Martina, ma il giorno del mio compleanno avrei preferito un video o una storia, che il tuo pensiero mi arrivasse, e invece ogni volta che si accedono le telecamere ti accendi pure tu”. Lei il giorno del suo compleanno sperava che i suoi corteggiatori potessero farle recapitare un pensiero e invece niente di niente: “Dato che sei così viscerale, con reazioni forti, mi aspettavo che tu mi facessi arrivare il tuo pensiero. La sera controllo su Instagram per vedere se qualcuno mi aveva pensata e invece nessuno”.

Il bacio con Paolo non è stato gradito dalla tronista

A nulla è valsa la giustificazione di Gianmarco che ha chiesto alla redazione se era meglio farle recapitare il regalo in camerino oppure in puntata e gli avrebbero detto che era meglio in studio. Ma quello che alla tronista di Uomini e Donne ha dato fastidio è stato il fatto che lui le abbia fatto tutto questo un giorno che non era il suo compleanno. Perché sono le piccole cose reali a essere importanti, non dei minuti in puntata. Poi è andata in onda l’esterna con Paolo: lei gli ha fatto una sorpresa a Napoli, hanno passato tutto il giorno insieme, e poi c’è stato il bacio. Peccato che il bacio con Paolo non sia stato apprezzato da Francesca Sorrentino: “Io non lo farei se tornassimo indietro. Mi ha dato da pensare”. E intanto nella puntata di oggi Maria ha perso la pazienza con i colleghi di Francesca.