Antonella Clerici, nuovo impegno in tv: l’annuncio a E’ sempre mezzogiorno
E’ sempre mezzogiorno: nuovo impegno televisivo per la conduttrice
Come di consuetudine Antonella Clerici ha fatto uno dei tanti giochi telefonici con il pubblico a casa. E in uno di questi momenti la presentatrice dell’ammiraglia Rai ha colto la palla al balzo per fare un inatteso annuncio in diretta. Di cosa si tratta? Ha rivelato che il 23 dicembre avrà un nuovo impegno televisivo, anche se ha preferito non dare maggiori informazioni:
“A proposito di sorprese…Anch’io ne avrei una…Non so se lo sa…Avete impegni il 23 dicembre? L’antivigilia di Natale…Ci sarebbe una bella serata su Rai Uno…Una cena di natale…”
Antonella Clerici dà qualche spoiler sullo show del 23 dicembre
La conduttrice di E’ sempre mezzogiorno ha poi voluto parlare un po’ più dettagliatamente di questa serata che andrà in onda il prossimo 23 dicembre, asserendo che verrà celebrata la cucina italiana, ma anche tante altre cose:
“Una cena di Natale anche per festeggiare la cucina italiana, che per me è patrimonio dell’umanità, ma non solo…Per fare una bella serata tutti in compagnia…Fare una cena di Natale un po’ in anticipo…”
La presentatrice dell’ammiraglia Rai, la quale giorni fa ha festeggiato il compleanno in diretta, ha quindi ricordato a tutti che prima però di questa serata speciale dovrà condurre anche la finalissima di The Voice Kids: “Io ho un doppio impegno…Pochi giorni prima ho la finale il 20 di dicembre e poi il 23 faremo insieme questa cena di Natale…”
Nuovo show per la conduttrice, che conferma ci saranno diversi ospiti
In questa occasione Antonella Clerici ha poi tenuto ad avvisare gli spettatori a casa sintonizzati su Rai Uno per seguire E’ sempre mezzogiorno che a questa serata speciale del 23 dicembre ci saranno anche tanti ospiti, preferendo però non dare ulteriori spoiler per non rovinare la sorpresa:
“Ci saranno tanti amici, ma adesso non è che voglio spoilerare tutto…Amici che vanno e vengono perchè la cena di Natale mica sono sola…Bisogna farla in compagnia…”
In base alle ultime indiscrezioni circolate online al fianco della conduttrice ci dovrebbe essere anche Stefano De Martino, che continua ad ottenere quotidianamente un successo incredibile con il suo Affari Tuoi. Dovrebbero prendere parte all’evento anche il cantante Gianni Morandi e Alberto Angela, il quale in collegamento dalla Basilica di Santi Cosma e Damiano a Roma dovrebbe parlare della storia del presepio permanente della famiglia Cataldo. L’evento in questione è dedicato all’Anno Santo 2025 e dovrebbe celebrare non solo la cucina, ma anche la musica, la cultura, la tradizione e lo spettacolo in generale.