Luca Calvani mette in guardia Shaila: “I tuoi genitori si sono messi paura”
Shaila Gatta ha avuto un crollo emotivo dopo l’incontro con la madre
Queste sono state ore particolarmente difficili per l’ex velina di Striscia La Notizia. Difatti quest’ultima, dopo aver incontrato la madre, che non ha nascosto di non vedere di buon occhio la relazione con Lorenzo Spolverato, è andata in crisi. La concorrente del Grande Fratello non ha infatti gradito l’intromissione della madre nella sua vita privata, arrivando a criticare apertamente il suo atteggiamento:
“E’ come se si fosse intrufolata…Questa è la mia esperienza ed è il mio lavoro! Non può venire qui davanti a tutta Italia, non può fare come quando siamo a casa…Non mi aiuta con questo atteggiamento…”
Quest’ultima, in preda ad una crisi di pianto, si è anche lasciata sfuggire un retroscena davvero assurdo. Di cosa si tratta? Ha confessato che nella sua vita è stata costretta a respingere le avance di uomini di 60 anni: “Sapesse quante cose mi sono vista da sola, cose di cui mi sarei dovuta veramente vergognare. Gli uomini di 60 anni che mi volevano portare a letto e mi obbligavano!”
La concorrente si è sfogata con Luca Calvani, che ha espresso la sua opinione
Si segnala che in un secondo momento Shaila Gatta si è sfogata amaramente pure con l’attore del Grande Fratello, il quale ha rischiato la squalifica. E dopo averla ascoltata in religioso silenzio il concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini ha cercato di giustificare la madre della coinquilina della casa più spiata dagli italiani, asserendo che magari ieri sera ha reagito in quel modo solo per paura:
“I genitori vanno in protezione…Può darsi che abbiano sentito cose che li abbiano impauriti…Cosa? Non so…”
Quest’ultimo ha poi confessato di credere che i genitori si siano impauriti anche per la tremenda lite che ha avuto con Helena Prestes.
Grande Fratello, il concorrente ha dato un prezioso consiglio alla coinquilina
Successivamente Luca Calvani ha anche colto l’occasione per dare un consiglio a Shaila Gatta, che è uscita davvero frastornata dall’incontro con la madre di ieri sera. In pratica il concorrente del reality show dell’ammiraglia Mediaset le ha consigliato di cercare di trovare nel suo sconforto la soluzione:
“In questo tuo sconforto stacci e trova le fila e rialzati…Vale di più di tanti ballettini e altre cose…Io voglio vedere te…L’umanità di una persona che viene schiacciata da tante parti e si rialza vale di più di una persona che non ha problemi…”
L’attore ha poi voluto rassicurare l’ex velina che sbagliare nella vita non è un problema, anzi la cosa migliore per crescere e maturare è proprio il mettersi in gioco.