Storie Italiane: “Aggressore di Valeria Marini libero” brutta notizia in diretta
Storie Italiane: spunta un testimone dell’aggressione ai danni della showgirl
Oggi Eleonora Daniele è tornata a parlare dell’aggressione di Valeria Marini, dando importanti aggiornamenti ai numerosi spettatori a casa sintonizzati su Rai Uno in quel momento. E in questa circostanza l’inviata di fronte alla casa della showgirl ha avuto modo di fare una breve chiacchierata con uno dei testimoni, il quale ha raccontato quello che è successo:
“Valeria si è resa conto che c’era qualcuno nel palazzo ed è scappata…Una volta uscita fuori ha iniziato ad urlare e chiedere aiuto…Diceva ‘Aiuto, aiuto…Mi stanno aggredendo’…Lei era molto impaurita e agitata…”
Quest’ultimo ha poi raccontato che questo aggressore è poi uscito a sua volta dal palazzo con il volto completamente coperto: “Era un uomo irriconoscibile con l’accento portoghese…Inveiva contro la Marini e le forze dell’ordine…Aveva il volto coperto con la sciarpa e aveva un cappello…”
L’inviata della trasmissione ha rivelato che l’aggressore di Valeria Marini è a piede libero
Successivamente ha preso la parola l’inviata di Storie Italiane, la quale ha dichiarato di essere certa che l’intuizione della showgirl abbia salvato la sua vita. Detto questo ha poi dovuto dare una brutta notizia in diretta su Rai Uno. Cosa ha detto? La giornalista ha confessato che purtroppo l’aggressore della soubrette è al momento a piede libero, nonostante la denuncia:
“Le indagini sono ancora in corso, è a piede libero, ma è stato denunciato…Ovviamente la paura di Valeria potrebbe essere concreta perchè questo uomo potrebbe tornare…”
Eleonora Daniele ha quindi chiesto alla sua inviata se ha informazioni sul profilo dell’aggressore della showgirl, che ieri ha parlato dell’incubo vissuto a La vita in diretta. E quest’ultima ha rivelato che l’uomo pare fosse alterato: “Da prima impressione poteva essere sotto effetto di stupefacenti…Al momento non era in cura in nessun centro psichiatrico…”
Eleonora Daniele basita dopo le ultime notizie su questo caso
Inutile dire che la conduttrice, che durante la puntata di ieri di Storie Italiane ha scoperto che la Marini e la mamma sono ai ferri corti, è rimasta basita dopo aver saputo questa notizia:
“Mi domando come una persona di questo genere ora sia a piede libero, visto che potrebbe fare male a qualcun altro…E’ una domanda lecita…Chi ci dice che non può fare male a nessun altro?”
La presentatrice ha poi colto l’occasione per leggere in diretta sull’ammiraglia Rai la nota della polizia locale Roma Capitale per dare degli elementi in più su cui dibattere stamattina in diretta. Letta la nota la Daniele ha quindi continuato a dire di essere davvero senza parole che l’aggressore di Valeria Marini sia a piede libero. Un’ospite ha allora spiegato che l’uomo è libero perchè non è stato arrestato né ha subìto un giudizio per direttissima. Come andrà a finire questa vicenda?