Tina Cipollari a Belve svela: “Mio saluto a Pier Silvio Berlusconi frainteso”
Belve, l’ospite ha criticato gli altri opinionisti
Stasera andrà in onda su Rai Due una nuova puntata del programma di interviste condotto da Francesca Fagnani. E come già anticipato nei giorni scorsi tra gli ospiti ci sarà pure Tina Cipollari. Ovviamente l’intervista è già stata registrata e giusto poco fa sono uscite alcune anticipazioni di ciò che ha detto. Come riportato da lapresse.it tra le tante cose dette l’opinionista di Uomini e Donne ha anche colto la palla per lanciare una frecciata neppure troppo velata nei confronti dei suoi colleghi, asserendo di trovarli assai scontati: “Guardando gli altri opinionisti mi viene da ridere, dicono tutti cose scontate…” La Fagnani ha quindi chiesto se c’è magari qualcuno che le piace particolarmente. E anche stavolta la risposta della Cipollari è stata netta e decisa: “No! Hanno tutti paura…” Quest’ultima ha poi tenuto a dire di aver inventato il mestiere di opinionista televisivo: “L’ho inventato io…”
Tina Cipollari ha rivelato che un suo saluto social a Pier Silvio Berlusconi è stato frainteso
Successivamente Francesca Fagnani, come anticipato sempre da lapresse.it, ha fatto presente alla sua ospite a Belve che sui social ha pubblicato un suo post dopo che sono circolate delle voci di corridoio su un suo presunto licenziamento da Uomini e Donne, cogliendo la palla al balzo per chiedere se si è preoccupata: “Era preoccupata?” E l’opinionista del dating show, che ieri ha lanciato una frecciata a Gemma Galgani, ha rivelato che ci ha creduto, tanto da aver chiamato pure la redazione:
“Ho chiamato in redazione e ho detto scusate potevate dirmelo! E loro mi hanno detto ma che dici…”
A quel punto la conduttrice di Rai Due ha ricordato all’ospite che nel post ha anche tirato in mezzo l’Amministratore Delegato di Mediaset: “Lei nel post ha scritto un caro saluto a Pier Silvio, per far capire che lei restava là…” Un saluto frainteso, come ha tenuto a dire la stessa opinionista del programma quotidiano di Canale 5: “Saluto un po’ frainteso, fu visto come una sfida. Era invece solo un caro a Pier Silvio…”
L’opinionista di Uomini e Donne ha rispedito al mittente le accuse di essere trash
Francesca Fagnani, come riportato ancora una volta da lapresse.it, ha poi chiesto a Tina Cipollari se pensa di essere solo popolare oppure anche trash. E l’opinionista del dating show condotto e prodotto da Maria De Filippi ha immediatamente risposto di non essersi mai sentita trash, bensì popolana:
“Non mi sento trash sono popolana, popolare: appartengo al popolo…”
La conduttrice di Belve ha anche voluto domandare all’ospite se in tutti questi anni di tv ha mai incassato il sostegno dalla dirigenza dell’Azienda di Cologno Monzese. E quest’ultima ha risposto negativamente, anche se ha fatto comunque notare di credere che se non la apprezzassero non starebbe nel programma quotidiano di Canale 5 da ben 24 anni: “Non sarei lì da 24 anni…”