X


Milly Carlucci: “Mariotto? Molto grave”, al suo posto potrebbe arrivare Matano

Scritto da , il Dicembre 10, 2024 , in Ballando con le stelle
Foto Milly Mariotto Matano

“Quello che è successo con Guillermo Mariotto è molto grave”

Sentita dal Corriere Milly Carlucci si è esposta per la prima volta sul caso Guillermo Mariotto che ha fatto discutere per settimane i giornali e coloro che si occupano di spettacolo in generale. “Quello che è successo è molto grave” ha dichiarato la padrona di casa, “è pieno di colpi di scena lui, ma ha abbondato lo studio di un programma Rai, non la mia festa di compleanno” quindi la Rai nelle prossime ore dovrà chiarire questo suo comportamento e capire cosa fare, se farlo rientrare il 14 dicembre a Ballando con le stelle oppure dargli il benservito.

Milly Carlucci non sa se Mariotto potrà tornare in onda

Si sa che la Rai ha un codice di comportamento ben preciso, ha ricordato Milly Carlucci, quindi Guillermo Mariotto “dovrà dare delle spiegazioni”, anche perché lei stessa non l’ha ancora sentito. La libertà di movimento per ora è limitata perché c’è un certo modo di comportarsi davanti al pubblico che va sempre rispettato. Quindi non è chiaro se riuscirà a tornare dietro il bancone della giuria al fianco di Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Carolyn Smith. Quando Mariotto se n’è andato via con Amanda Lear la conduttrice Rai pensava che si fosse sentito male, e invece poi si è scoperto che ha avuto un’emergenza sul lavoro. Peccato che abbia anche detto di essere stato male.

Ballando con le stelle: Alberto Matano promosso a giudice?

Intanto Milly Carlucci non crede alle accuse di molestie mosse contro Mariotto: “Chiaro che avesse perso l’equilibrio, non scherziamo” e poi ha aggiunto che se ci fosse stato qualcosa di scorretto sarebbe subito esploso, senza contare che Milly ha chiesto direttamente al ballerino Simone Iannuzzi che quando ha visto il video incriminato “si è messo a ridere”. Però il comportamento aggressivo di Mariotto durante il servizio di Striscia La Notizia è sotto gli occhi di tutti. La conduttrice lo ha in parte giustificato dicendo che era sotto pressione dopo un lungo viaggio in Arabia. Per ora non l’ha ancora sentito al telefono “forse perché ha paura di essere sgridato”. Intanto TvBlog lancia un’indiscrezione: pare che la Rai abbia deciso di sostituire Mariotto nientemeno che con Alberto Matano, che sarebbe promosso.