Yulia Bruschi fuori dal Grande Fratello: l’ex fidanzato l’ha denunciata
L’ex fidanzato ha denunciato la concorrente del reality show
Poco prima della diretta di stasera del Grande Fratello è uscito un improvviso comunicato in cui è stato informato il pubblico a casa che Yulia Bruschi ha momentaneamente lasciato la casa più spiata dagli italiani senza specificare alcunché. A fare chiarezza su questa faccenda ci ha pensato Alfonso Signorini, il quale ha reso noto che la concorrente del reality show dell’ammiraglia Mediaset è stata querelata dall’ex fidanzato. Detto questo ha poi mostrato alcuni stralci di un’intervista in cui l’uomo ha confessato che avrebbe quasi rischiato di perdere un occhio a causa del lancio di un bicchiere in seguito a una furiosa lite:
“Su Fanpage Simone ha rilasciato un’intervista dicendo: ‘Mi ha sfregiato con un bicchiere prima di partire…Voglio giustizia’…”
Yulia Bruschi a causa della denuncia costretta a lasciare il reality
In seguito a questa denuncia la concorrente è stata costretta a lasciare il Grande Fratello. Il conduttore Alfonso Signorini ha anche tenuto a dire che ovviamente di tutta questa incresciosa vicenda la Bruschi non può dire alcunché perchè questa non è la sede giusta:
“Purtroppo io non posso chiederle niente perchè c’è un procedimento legale in corso e non possiamo dibattere in televisione…Questo caso verrà ovviamente dibattuto nelle aule giudiziarie…”
Quest’ultimo ha poi confessato che ovviamente Yulia non può dire assolutamente niente perchè qualsiasi sua dichiarazione anche perchè avrebbe un valore legale: “Qualsiasi parola dovrebbe essere sopportata alla luce di un’inchiesta appena iniziata…”
Grande Fratello, la concorrente lascia la casa facendo una precisazione
Yulia Bruschi, la quale giorni fa ha litigato con Helena Prestes, ha comunque voluto dire una cosa importante prima di abbandonare definitivamente la casa del reality show condotto da Alfonso Signorini. Cosa ha detto? Ha confessato che è una persona perbene:
“Questa è la versione di Simone…Io sono una persona perbene e estremamente corretta…Avrò modo di dire la mia dai verità che è ben diversa da quella che potete vedere lì, ma non qui…”
Yulia ha infine confessato che è vero che il suo percorso si è interrotto bruscamente, ma non il suo sogno. Inutile dire che tutti i concorrenti del programma di Canale 5 sono rimasti gelati nell’apprendere della faccenda, non nascondendo la propria tristezza. Giglio, che in questi mesi ha legato tanto con l’ormai ex coinquilina, ha comunque dichiarato di non avere la minima intenzione di mollare, cercando di arrivare fino in fondo anche per lei. Come andrà a finire questa vicenda?