X


Grande Fratello, la verità su Mariavittoria e Tommaso: hanno fatto l’amore

Scritto da , il Dicembre 9, 2024 , in Grande Fratello
Foto Mariavittoria Tommaso GF

Mariavittoria e Tommaso hanno fatto l’amore al GF

Si è fatto un gran parlare di Mariavittoria e Tommaso la cui relazione non si è mai concretizzata in parole solide da poter dire a tutti quanti. Stasera in diretta Alfonso Signorini ha voluto vederci chiaro quindi ha chiesto a entrambi cosa provano l’uno per l’altra e cosa hanno intenzione di essere nella casa del GF. Mariavittoria: “Non sono innamorata di Tommaso e la presenza di Alfonso ha influito sul nostro rapporto, mi ha messo in confusione”. Tommaso: “Non si può morire d’amore. Ora ho scelto me stesso. Giusto star male e provare dei sentimenti, ma è bene mettersi al primo posto. Il mio sentimento per lei l’ho messo in secondo piano. Mi sto un attimo ritrovando. Non mi piacevo in quel modo”. Poi si è scoperto che i due hanno fatto l’amore.

Confronto tra Tommaso e Alfonso al GF

Mariavittoria si è molto imbarazzata (oltre a sentirsi oppressa) quando è venuto fuori il fatto di aver consumato un rapporto amoroso con Tommaso, ma il conduttore del Grande Fratello ha fatto loro presente che non hanno fatto alcunché di male e che Tommaso non se l’è mai lasciato sfuggire dimostrando di essere un signore (infatti aveva detto che tra loro c’era stato solo un bacio intimo). Poi c’è stato un confronto con Alfonso che ha confessato quanto segue: “Mi piace tanto. Sto bene con lei. Approfondirei la conoscenza con lei”. Alla fine come sono rimasti? Mariavittoria ha confermato di voler essere amica con Alfonso mentre con Tommaso c’è un sentimento che la spinge a voler stare con lui. Hanno deciso d’ora in poi di andarci con i piedi di piombo.

Tommaso ha confessato di essersi innamorato di Mariavittoria

Ovviamente prima di affrontare il discorso con Tommaso e Mariavittoria il Grande Fratello ha voluto ripercorrere un attimo quest’ultima settimana. Prima di tutto quello che è successo stasera in diretta Tommaso in confessionale ha detto di voler vedere cosa faceva lei perché non voleva fare danni. E invece Mariavittoria? In tugurio ha sentito la mancanza di Tommaso anche se si è avvicinata ad Alfonso. Tommaso è rimasto fermo a guardare, si è sentito solo, e ha paura che lei possa innamorarsi di un’altra persona. Quando lui le ha confessato di essersi innamorato lei si è messa le mani nei capelli.