Gemma Galgani sbotta dopo la frecciata di Tina Cipollari: “La devi smettere”
Tina Cipollari lancia una frecciatina velenosa alla dama del dating show
Nel corso della puntata di oggi di Uomini e Donne c’è stato un momento del tutto inatteso. Difatti la coppia composta da William e Manuela ha deciso di lasciare il programma dell’ammiraglia Mediaset per conoscersi meglio a telecamere spente. E inutile dire che in studio si sono tutti commossi. Una volta che i due sono usciti ha preso la parola l’opinionista, la quale ha colto immediatamente la palla al balzo per lanciare una frecciatina nemmeno troppo velata prendendo spunto dalla discussione tra Gemma Galgani e Fabio:
“Vedi come si fa presto? Altro che la camicia aperta e sbottonata la sera, il pomeriggio…La finestra aperta o chiusa e la camera d’albergo…Quando c’è la serietà ecco cosa succede…”
Gemma Galgani stufa dell’opinionista e sbotta in diretta
Maria De Filippi è quindi subito intervenuta per cercare di tirare su il morale alla dama di Uomini e Donne, la quale ha rivelato di non credere a Fabio: “E’ così Tina…Lo sai…No? E’ questa Tina…Non è mica una novità…” Tina Cipollari ha però voluto metterci il carico da novanta:
“Una donna della sua età che ancora gioca a fare la quindicenne…Quella incerta che dice le bugie…”
La Galgani ha allora perso le staffe chiedendo alla Cipollari di smetterla: “Tu la devi finire…Non sono riuscita a spiegare il mio punto di vista…Che fiducia c’è in me? Allora se è così va bene…”
Maria De Filippi ha espresso perplessità nei confronti della dama
Ha preso nuovamente la parola la conduttrice di Uomini e Donne, ammettendo di non riuscire a capire il motivo per cui si comporta in questo modo:
“Ma perchè Gemma vivi così questa cosa? Ma non si può non far parlare la persona che ha vissuto con te la situazione…Cosa devo fare? Devo mettere la macchina della verità?”
Gemma Galgani ha però continuato a criticare Fabio, asserendo dapprima che non direbbe la verità e successivamente ha confessato di essere certa che non proverebbe alcun interesse dal punto di vista fisico nei suoi confronti: “Passare però per falsa e bugiarda anche no…Tutto quello che dice lui è vero, mentre tutto quello che dico io è falso? Non mi avete ascoltata…” Quest’ultima ha infatti dichiarato che sono emerse tante contraddizioni, visto che la loro frequentazione non avrebbe avuto alcun tipo di sviluppo fino a questo momento. Alla fine ha preso la parola il cavaliere, asserendo di essere veramente troppo deluso. Cosa riserverà loro il destino?