Verissimo, Lorenzo e Claudia: il matrimonio e la voglia di un secondo figlio
Lorenzo Riccardi: “Mi è salita l’ansia. Pianti a non finire”
Ospiti a Verissimo Lorenzo e Claudia, una delle coppie di Uomini e Donne più amate, perché hanno dimostrato che l’amore si può trovare anche in uno studio televisivo. Hanno avuto una figlia (Maria Vittoria) e di recente sono convolati a nozze facendo la felicità della loro famiglia e dei fan che hanno sempre creduto nel loro amore. Oggi hanno raccontato quel giorno ricco di gioia e felicità. E proprio nello studio di Verissimo, prima di vedere le immagini di quel giorno, lui ha confessato che “non ho pianto così tanto neanche quando è nata mia figlia” e che “mi è salita l’ansia al mattino e poi giù pianti a non finire”. E già pensano di allargare la famiglia dando un fratellino alla loro figlioletta.
Claudia Dionigi ha fatto una gaffe durante le nozze
Claudia Dionigi a Verissimo ha confessato che la sera prima del matrimonio con Lorenzo “non ho dormito” e soprattutto quando ha visto lui piangere tantissimo fuori dalla chiesa “mi sono detta che allora mi amava proprio”. Sono andati in onda i filmati del matrimonio con la loro piccolina che ha fatto cadere il cuscinetto su cui c’erano le fedi e poi Claudia ha confessato di aver sbagliato la mano quando è stato il momento di mettere l’anello a Lorenzo: “Gli ho preso la destra, ma era l’emozione”.
Verissimo: le promesse di matrimonio di Lorenzo e Claudia
Poi sono andate in onda le promesse di matrimonio di Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi. Prima quella di Lorenzo: “Prometto di essere il tuo rifugio e la tua forza. Prometto di sostenerti e di non cercare mai di cambiarti. Siamo unici e speciali. Sei tutto il mio futuro e continuerò a sceglierti ogni giorno”. Poi quelle di Claudia: “Prometto di amarti come ho fatto dal primo giorno. Proteggerò questo amore. In ogni tuo abbraccio c’è la mia casa. Con te al mio fianco nulla è impossibile. Sei stato il mio sogno, sei la mia realtà, e sarai sempre la mia scelta”. In questi cinque anni hanno superato dei momenti di crisi perché quando c’è l’amore e la voglia di sostenersi a vicenda allora c’è tutto. Intanto nella puntata di oggi di Verissimo c’è stato spazio per il periodo buio di Riki e il retroscena di Rudy-Celentano.