X


Al Bano, nessun accenno a Sanremo 2025. Mara Venier: “Non ne parliamo”

Scritto da , il Dicembre 8, 2024 , in Domenica In
Foto Al Bano 8 dicembre

Al Bano non parla della sua esclusione da Sanremo

Ennesima volta di Al Bano in televisione dopo le sue svariate ospitate a Verissimo e dopo le sue dichiarazioni sulla mancata convocazione al Festival di Sanremo 2025. Arrivato da Zagabria dove ha visitato i suoi nipotini. Ne ha quattro e adora fare il nonno. Se ci fosse stata un’altra conduttrice a presentare Domenica In gli avrebbe chiesto spiegazioni in merito alle sue parole su Sanremo 2025 e invece no, Mara Venier ha messo le mani avanti dopo un po’: “Non parliamo di Sanremo! Ma lo guarderemo?”. Il cantante ha detto che lo guarderà con tenerezza.

Il cantante guarderà il Festival “con tenerezza”

Se Al Bano Carrisi è stato scartato da Sanremo è perché la sua canzone non ha incontrato il gusto del direttore creativo nonché conduttore Carlo Conti. Molto semplice. Non bisogna vedere la mancata convocazione come qualcosa che lede la maestà dei cantanti che come tutti possono presentare belle o brutte canzoni. Bisogna mettersi l’anima in pace e godersi le cose davvero importanti della vita, riconoscendo di essere dei fortunati a non dover essere costretti a lavorare pure durante le feste comandate. Comunque sia Al Bano ha colto l’occasione per rispondere così alla domanda di Mara Venier: “Lo guarderò con tenerezza. Se non ci fosse stato Sanremo, avrei fatto il cantante? Forse no. Quando lo guardavo impazzivo. Per me è come una sorta di Natale pagano”.

Mara Venier interrompe l’intervista a causa del Papa

L’intervista ad Al Bano a Domenica In, però, è stata interrotta da Mara Venier nel dare la linea al Tg1 per mostrare il Papa omaggiare la statua dell’Immacolata che si festeggia proprio oggi. Comunque sia non si stava dicendo nulla di eclatante a Domenica In dato che, come è stato detto anche sui social, stando agli ospiti di oggi la puntata poteva sembrare una a caso degli ultimi cinque anni. Basti pensare che il cantante di Cellino San Marco è tornato a raccontare di quando ha avuto l’infarto e che il dolore non gli è passato con una camomilla. E che poi dopo pochi giorni è tornato a cantare per il Papa. La conduttrice – che si è presa uno spavento oggi – ha ricordato di quando è andata a trovarlo in ospedale e lui che si toglieva gli elettrodi.