Sonia Bruganelli mette a tacere i dubbi sulla sua relazione con Angelo Madonia
Sonia Bruganelli insieme ad Angelo Madonia
Si fa un gran parlare attorno alla vita dei vip come Sonia Bruganelli che da quando si è lasciata con Paolo Bonolis continua a fare televisione con non troppa fortuna perché basti pensare che non è più opinionista dei programmi Mediaset e si è fatta male in quel di Ballando con le stelle dove ha avuto modo di vedere Angelo Madonia (il suo attuale compagno) essere mandato via per divergenze professionali. Si chiacchiera attorno a questa coppia tanto che si vociferava che si fossero già lasciati. Niente di più falso dato che sia Sonia sia Angelo hanno pubblicato sui social la prova che erano a una cena romantica.
Sonia Bruganelli e l’ammissione di tradimento
Ebbene sì, Sonia e Angelo sono ancora una coppia e non si sono lasciati per nulla, come si era vociferato. La loro storia d’amore va a gonfie vele e neanche l’allontanamento del maestro da Ballando con le stelle ha incrinato i loro rapporti. Intanto l’intervista di Sonia Bruganelli a Belve da Francesca Fagnani ha fatto molto discutere perché in quest’occasione ha ammesso di aver tradito Paolo Bonolis. Quindi sono false le notizie di un loro possibile ritorno di fiamma. Ormai i due hanno preso due strade diverse anche se rimangono uniti come genitori dei loro splendidi figli.
Ballando: dopo Madonia, sono subentrati Peron e La Rocca
Guillermo Mariotto ha avuto modo di dire di Sonia che ormai rappresenta il passato di Ballando con le stelle e che ora bisogna concentrarsi sulle coppie che sono rimaste. Basti pensare che sono tre le concorrenti che si contendono la vittoria finale: Federica Nargi, che ha dimostrato di essere una grande ballerina, poi Bianca Guaccero che ha confermato di essere un’artista, e poi l’outsider Federica Pellegrini che ha cambiato ben tre ballerini, il primo Angelo Madonia (mandato via per divergenze creative, poi Samuel Peron che si è fatto male e infine Pasquale La Rocca che è tornato in gara dopo l’infortunio di Nina Zilli). Ora Sonia Bruganelli – bocciata da Matano – può godersi la gara tranquillamente da casa insieme al suo compagno.