Cristina Incorvaia, importanti novità sul suo stalker: l’annuncio a Pomeriggio 5
![foto cristina incorvaia 6dicembre](https://www.lanostratv.it/wp-content/uploads/2024/12/foto_cristina_incorvaia_6dicembre.jpeg)
Pomeriggio Cinque, l’ex dama di Uomini e Donne può tirare un sospiro di sollievo: novità sul suo stalker
Oggi Myrta Merlino ha deciso di iniziare l’ultima puntata della settimana del suo rotocalco pomeridiano in onda sull’ammiraglia Mediaset ponendo le sue attenzioni su Cristina Incorvaia, la quale ieri ha raccontato in diretta a La volta buona da Caterina Balivo il suo incubo. Difatti quest’ultima ha rivelato di essere stata perseguitata da uno stalker, che proprio oggi a mezzanotte sarebbe dovuto tornare in libertà. Ma proprio poco fa è arrivata la bella notizia all’ex dama del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Di cosa si tratta? Quest’ultima ha rivelato alla Merlino che ha ricevuto la notizia dal suo avvocato che la custodia tutelare di questo stalker è stata prorogata:
“E’ appena arrivata la chiamata del mio avvocato in cui ci ha avvisato che la custodia cautelare è stata prorogata fino al 30 novembre 2025…”
Notizia accolta molto positivamente dalla presentatrice di Canale 5.
Mostrati dei video in esclusiva di Cristina Incorvaia con il suo stalker
Si segnala che Myrta Merlino ha anche mandato in onda dei video in esclusiva di alcuni momenti concitati che ha dovuto vivere l’ex dama di Uomini e Donne con il suo stalker. E in questa clip si è vista l’agitazione e paura di quest’ultima. La Incorvaia, che ieri è stata ospite a La volta buona da Caterina Balivo, ha dichiarato di aver vissuto momenti del genere tante volte. Motivo per cui non ha nascosto in diretta a Pomeriggio 5 di ritenere gli arresti domiciliari una misura insufficiente:
“Secondo me è una misura cautelare non proprio consona…Voi avete sentito le minacce che ha sollevato…Io ero in uno stato di terrore quella notte…Avevo paura…Mi minacciava di ammazzarmi e ammazzare tutta la mia razza…”
La Incorvaia ha poi dichiarato che continua a vivere nel terrore, nonostante l’uomo sia appunto agli arresti domiciliari.
Uomini e Donne, l’ex dama ha raccontato il suo incubo
Myrta Merlino ha poi chiesto a Cristina Incorvaia di parlare di questo dramma vissuto in prima persona. E l’ex dama del dating show in diretta a Pomeriggio Cinque ha subito dichiarato che all’inizio questo uomo è stato molto gentile nei suoi confronti, aiutandola con il suo amato cagnolino:
“Ci vedevamo quasi ogni giorno…Lo vedevo una persona un po’ bisognosa di aiuto…Mi faceva tanta tenerezza…L’ho fatto pure entrare in casa…”
Purtroppo però dopo i primi tempi il suddetto stalker ha iniziato a tenere atteggiamenti quasi ossessivi. E da quel momento in poi le cose sono precipitate: “Mi minacciava e me lo sono ritrovato sotto casa…” Alla fine ha deciso di denunciarlo una volta per tutte.