X


Storie Italiane, imprevisto con Amaurys Perez: “Non distruggiamo lo studio”

Scritto da , il Dicembre 6, 2024 , in Personaggi Tv
foto eleonora daniele 6dicembre

Eleonora Daniele mette in difficoltà Amaurys Perez in diretta

Oggi la conduttrice dell’ammiraglia Rai ha deciso di chiudere il suo Storie Italiane ponendo le sue attenzioni su un evento sportivo per promuovere il benessere e l’inclusione sociale. E per affrontare meglio l’argomento ha deciso di chiamare in studio uno degli sportivi più conosciuti, Amaurys Perez. Si segnala che ad un certo punto la presentatrice di Rai Uno ha chiesto proprio a quest’ultimo e ad un altro sportivo al suo fianco di fare due palleggi con la palla da rugby. I due hanno pure coinvolto la stessa Daniele, che ha tirato talmente tanto forte la palla da mettere in difficoltà lo stesso Amaurys: “Ahia…Calmati…”

Imprevisto in diretta a Storie Italiane: le risate in studio si sono sprecate

Successivamente Eleonora Daniele ha voluto coinvolgere in questi gioco a palla in diretta su Rai Uno anche uno dei suoi autori del programma mattutino:

“Daniele vieni qua, vieni qua…Voglio vedere se impari…Devi roteare la palla…Devi rotearla…”

Lo sportivo al fianco di Amaurys Perez ha quindi tirato la palla all’autore, il quale non l’ha presa. E tutti in studio si sono messi a ridere a crepapelle. In sottofondo si è anche sentito chiaramente lo sportivo dire: “Magari senza distruggere lo studio…” La palla è stata poi riconsegnata immediatamente alla conduttrice, che continuando a ridere ha chiesto alla regia perchè non abbia ripreso bene l’autore in quel momento: “Aspetta, ma perchè non l’avete ripreso scusa? Non ti fai riprendere?”

Storie Italiane, momento surreale in diretta: Eleonora Daniele gioca con i suoi ospiti a palla

La presentatrice dell’ammiraglia Rai, la quale giorni fa si è arrabbiata con gli ospiti, ha poi continuato a giocare con Amaurys Perez e l’altro ospite a palla. E in questa occasione proprio il nuotatore ha avvertito la conduttrice di Rai Uno di non tirare forte, onde evitare che si faccia male: “Attenzione…Così…Tu sei forte…Si, Dio mio…” Alla fine la presentatrice ha lasciato spazio ai suoi due ospiti di giocare, onde evitare che la situazione prendesse una piega insolita: “Dai fatelo voi che siete due campioni…Dai mostrate…” Ma i colpi di scena non sono finiti qua. Difatti Amaurys ha chiamato nuovamente in studio l’autore, il quale ha cercato di tirare la palla, senza però troppo fortuna, tanto che la stessa Daniele ha quindi chiosato:

“Devi tirare la palla dal basso, non dall’alto…Daniele…Tutto dobbiamo spiegare a questi ragazzi…”

E dopo questo momento autogestito in diretta la Daniele ha chiuso il programma e dato appuntamento a lunedì con una nuova puntata.