X


Maria De Filippi spiazzata da Diego Tavani a Uomini e Donne: “Sei messo male”

Scritto da , il Dicembre 5, 2024 , in Uomini e Donne
foto maria de filippi 5dicembre

Uomini e Donne, acceso confronto tra la dama e il cavaliere

Nel corso della puntata di oggi Maria De Filippi ha chiamato al centro dello studio Diego Tavani e Claudia. Difatti i due è da un po’ di tempo che si frequentano. E in questa occasione è emerso chiamante che ci sono diverse incomprensioni da risolvere. Tuttavia invece di cercare di venirsi incontro i protagonisti del dating show dell’ammiraglia Mediaset si sono messi a litigare ancora di più. Nonostante tutto è comunque emerso chiaramente l’interesse del cavaliere nei confronti della dama:

“Io ci rimango male e mi innervosisco…Io non ho torto se ragiono con il cuore, però mi fai sentire sbagliato…”

Quest’ultimo ha quindi dichiarato che è assai dispiaciuto anche del fatto che qualsiasi cosa lei la vedrebbe come un problema insormontabile: “Tu ogni cosa lo vedi come un problema…”

Maria De Filippi ha notato che il cavaliere del dating show sta proprio sotto un treno per la dama

Ad un certo punto è intervenuta Maria De Filippi per fare un’amara constatazione. Di cosa si tratta? La conduttrice di Uomini e Donne, la quale giorni fa ha cacciato Alessio Pecorelli, non ha potuto non notare che Diego Tavani è proprio presissimo dalla dama Claudia: “Sei messo male eh…” E il cavaliere ha ammesso che in effetti la presentatrice dell’ammiraglia Mediaset non ha certo tutti i torti:

“Io sì, sono messo male…L’ho detto pure prima…Ma non lo posso dire? Ormai il danno è fatto…”

La De Filippi, con un bel sorriso stampato sul volto, ha quindi dichiarato che nonostante sia messo male fa simpatia: “Devo dire che sei pure tanto carino anche nell’essere messo male perchè fai simpatia…”

Simpatico botta e risposta tra la conduttrice e il cavaliere

Maria De Filippi ha quindi consigliato a Diego Tavani di non essere così tanto presente e di non rimanerci troppo male per alcune risposte istintive di Claudia: “Prova a non sentirla a volte quando dà delle risposte istintive…” Il cavaliere di Uomini e Donne è però sembrato essere un po’ in difficoltà, tanto che la presentatrice ha colto la palla al balzo per fare una battuta delle sue. Diego si è quindi rivolto alla De Filippi, asserendo che certamente ci sta mettendo il carico da novanta: “Maria pure tu ci metti il carico eh…” Finito questo momento la presentatrice ha permesso loro di ballare al centro dello studio e parlare. Una volta terminato il ballo la presentatrice ha poi notato la dama un po’ commossa chiedendo il motivo. E quest’ultima ha rivelato quanto segue:

“Mi sembrava un po’ tutto distorto rispetto a quello che è successo ieri sera…Io a volte qua non capisco…”

Claudia ha comunque tenuto a dire di aver superato questo momento di impasse.