X


Tommaso Franchi prende una drastica decisione al Grande Fratello: “Me ne vado”

Scritto da , il Dicembre 5, 2024 , in Grande Fratello
foto tommaso franchi gf

Grande Fratello: il concorrente è arrivato al limite e medita di abbandonare

Tommaso Franchi sta affrontando una grossa crisi in queste ultime ore. Cos’è successo? Per i pochi che non lo sapessero quest’ultimo ha visto di cattivo occhio questo avvicinamento tra Mariavittoria e Alfonso D’Apice. L’ex fidanzato di Federica Petagna l’ha comunque rassicurato di vedere la ragazza solo come amica, ma l’idraulico ha invece continuato a vedere della malizia. Motivo per cui è anche arrivato a ‘minacciare’ di abbandonare definitivamente il reality show condotto da Alfonso Signorini:

“Se devo stare così…Basta. Esco e ciao, perché così non può andare avanti. Io me ne vado ve lo dico…”

Tommaso Franchi certo che tra i due concorrenti ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia

Il concorrente del Grande Fratello, convinto che tra Alfonso D’Apice e Mariavittoria Minghetti ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia, ha rivelato di voler abbandonare la casa più spiata dagli italiani proprio perchè non ha la minima intenzione di vedere come andrà a finire tra loro:

“Devo restare per vedere come va a finire? Lo vedrò da fuori. Che banda è qui? Non posso restare e stare in questa maniera…”

Successivamente il ragazzo, che proprio ieri ha avuto un confronto con Alfonso, si è anche lamentato del fatto che Mariavittoria si sia rifiutata di dormire al suo fianco: “Nemmeno vuole dormire con me…” Ha quindi dichiarato di avere la sensazione di star partecipando a Temptation Island al momento e non certo al reality show condotto da Alfonso Signorini: “Alfonso dovrebbe smetterla di fare il tentatore perché questo è un altro programma…”

Mariavittoria stufa degli atteggiamenti tenuti dal concorrente

Il comportamento di Tommaso Franchi ha mandato su tutte le furie la concorrente del Grande Fratello, la quale si è sfogata amaramente con Jessica Morlacchi:

“Perchè ci devo dormire? Ok allora ci dormo…Seguo le regole…Seguo quello che devo fare perchè devo agire così…”

La cantante del GF l’ha però bloccata, asserendo che non deve comportarsi in questo modo, ma fare quello che meglio crede. Mariavittoria è quindi esplosa nel vero senso della parola: “Ha rotto i cogl**ni…A me sta straziando questo suo comportamento…Cosa ho fatto? Mi volete uccidere? Mi volete lapidare?” La Morlacchi ci ha quindi voluto vedere chiaro domandandole se è coinvolta o meno. Quest’ultima ha risposto affermativamente, aggiungendo però di avere bisogno di tempo per capire meglio. Come andrà a finire tra loro?