Lulù Selassiè denunciata da Manuel Bortuzzo per stalking: processo a marzo
Lulù Selassiè in guai seri: il suo ex fidanzato l’ha denunciata per stalking e minacce
In questi giorni non si fa altro che parlare della denuncia di Sophie Codegoni ai danni di Alessandro Basciano, il quale è anche finito in carcere per 36 ore. Ebbene si segnala che in queste ultime ore è venuto a galla un fatto del tutto simile per un’altra coppia nata tra le quattro mura della casa del Grande Fratello. Andando nel dettaglio come si legge sul quotidiano Il Messaggero Manuel Bortuzzo ha denunciato per stalking e minacce Lulù Selassiè:
“Stalking e minacce a Bortuzzo, a giudizio la finta principessa Lulù Selassiè…”
Manuel Bortuzzo ha querelato l’ex per cui è scattato l’obbligo del braccialetto elettronico: il processo ci sarà a marzo
Si legge sempre su Il Messaggero che a causa della denuncia da parte dell’ex concorrente del Grande Fratello per Lulù Selassiè è scattato l’obbligo di indossare il braccialetto elettronico, oltre al divieto di avvicinamento. A quanto si apprende Lulù avrebbe perseguitato il suo ex fidanzato per ben due anni. Si segnala inoltre che in base alle indiscrezioni riportate dal medesimo quotidiano l’influencer si sarebbe opposta alla misura di indossare il braccialetto elettronico perchè sarebbe stata considerata troppo esagerata, visto che avrebbe interferito con la sua attività. Lulù avrebbe comunque ammesso di aver tenuto comportamenti eccessivi nei confronti di Manuel scegliendo il rito abbreviato. Motivo per cui la prima udienza ci sarà il prossimo 13 marzo.
L’ex concorrente del Grande Fratello avrebbe ricevuto diverse minacce
Successivamente il quotidiano Il Messaggero ha anche raccontato che Manuel Bortuzzo avrebbe vissuto nella paura per ben due anni ricevendo anche messaggi di minacce da parte di Lulù Selassiè, come il seguente: “Se non stai con me ti ammazzo e mi ammazzo…” Pare che l’ex concorrente del Grande Fratello abbia avuto talmente tanta paura da essere stato costretto a cambiare le sue abitudini di vita, tanto da non sentirsi neppur libero di spostarsi dove voleva o di iniziare una nuova frequentazione. La situazione sembra fosse arrivata talmente al limite che il giovane sportivo avrebbe anche deciso di bloccarla sul telefono. Insomma una situazione decisamente grave che ha lasciato tutti basiti sui social. Si fa presente che al momento nessuno dei diretti interessati ha rilasciato dichiarazioni in merito su questa brutta faccenda. Ci saranno presto novità nelle prossime ore? E’ probabile che come per il caso Alessandro Basciano anche in tv se ne parlerà parecchio.