X


Milly Carlucci perdonerà Guillermo Mariotto? Ora lui svela la risposta

Scritto da , il Dicembre 2, 2024 , in Ballando con le stelle
Foto Milly Carlucci perdono Mariotto

Mariotto: “Se Milly mi vorrà, io tornerò”

Incredibile come un programma come Ballando con le stelle riesca là dove i reality show non riescono più neanche con una fila infinita di autori: creare dinamiche che facciano parlare tutti i programmi di rete, i social, i giornali e i siti. Guillermo Mariotto sabato scorso se n’è andato dallo studio seguendo Amanda Lear e per tutto il resto della puntata la giuria ha avuto un giudice in meno. Tutti a chiedersi cosa fosse successo: è stato male? Ha avuto un imprevisto? È stato rimproverato pesantemente? A rompere il silenzio per la prima volta ci ha pensato il diretto interessato all’AdnKronos: “Ho inviato una canzone di Cocciante a De Andreis (capo autore di Ballando) e mi ha risposto con una di Renato Zero. Se Milly mi vorrà, io ci sarò. Bisogna chiedere a lei”.

Il giudice assicura che non c’è stata nessuna fuga da Ballando

“Non c’è stata nessuna fuga da Ballando con le stelle” ha assicurato Guillermo Mariotto, ma “ho salvato una situazione di pericolo della maison che dirigo”. Poi ha ricordato che non ha mai fatto un’assenza in televisione e che ha sempre partecipato “anche con la febbre”, senza mai inviare cartonati come avevano fatti altri (a detta sua) in giuria. Poi ha detto di aver inviato un messaggio al capo autore di Ballando con le stelle con la speranza, però, che Milly Carlucci lo possa perdonare. Si ricorda che la prossima puntata non sarà questo sabato, ma il prossimo, e che Mariotto intanto sarà ospite di Francesca Fialdini a Da noi a ruota libera.

Svelata la verità sulla sparizione di Mariotto da Ballando

Si è fatto un gran parlare della scomparsa di Mariotto in diretta: chi diceva che si era sentito male, chi che voleva solamente far parlare di sé (ci è riuscito) e chi ne ha più ne metta. Fabio Canino oggi a La volta buona ha detto che si è sentito poco bene e che si sta riprendendo a casa. Questo prima dell’intervista di Mariotto all’agenzia di stampa citata sopra dove ci ha tenuto a spiegare di aver avuto un’emergenza di lavoro (fa il direttore creativo per una maison d’alta moda) e che se tornerà dipenderà solamente dalla magnanimità di Milly Carlucci, che mai come quest’anno può festeggiare i grandi ascolti ottenuti con il suo dancing show del sabato sera di Rai1.