Uomini e Donne, Tina Cipollari sospetta di Gemma Galgani: “Qualcosa non quadra”
Tina Cipollari e l’altro opinionista hanno dubbi sulla dama
Maria De Filippi, dopo aver affrontato il caso legato al tronista Alessio, ha chiamato al centro dello studio Gemma Galgani e Fabio. E in questa occasione i due hanno ovviamente parlato della loro conoscenza che sta andando a gonfie vele (i due si sono anche dati un bacio appassionato). Tuttavia gli atteggiamenti tenuti dalla dama nei confronti del cavaliere non hanno convinto per niente l’opinionista di Uomini e Donne, anche perchè nel momento in cui lui si è dichiarato è rimasta fredda: “Mi chiedo perchè sei così abbottonata…Cosa hai? Baciatevi adesso…” E anche Gianni Sperti non ha nascosto di pensarla allo stesso modo della collega: “Vi ricordate come piange sempre quando si formano le altre coppie? Perchè adesso che lui ti dichiara amore non piangi di gioia?” Accuse rispedite però al mittente dalla Galgani.
Gemma Galgani messa alle strette dall’opinionista del dating show
A spezzare una lancia in favore della dama di Uomini e Donne ci ha pensato però Fabio, che continua a non avere dubbi. A quel punto Tina Cipollari è tornata all’attacco non capendo il motivo per cui il cavaliere si comporti in questa maniera: “Ti rendi conto che stai facendo il suo zerbino? Solo lei è credibile?” Quest’ultimo ha allora controbattuto di sentire good vibes nei suoi confronti, ma Tina non ha voluto sentire ragioni: “Anche se uno è innamorato non è che bisogna sempre dare la ragione…” Gemma, che giorni fa ha perso la pazienza, ha però dichiarato che le cose non stanno affatto come dice la Cipollari, la quale ha quindi espresso tutti i suoi dubbi:
“Io ti vedo dalla faccia…Ormai ti leggo…C’è qualcosa che non va in te…Non ti vedo convinta…Tu che sei qua e piangi per tutto e tutti, mah…”
Uomini e Donne, la dama messa spalle al muro
Successivamente è anche intervenuta Tinì, la quale ha dichiarato che in effetti non ha visto tanto trasporto da parte di Gemma Galgani nei confronti di Fabio. A quel punto ha messo nuovamente il carico da novanta Tina Cipollari:
“Dovresti essere felice…Sei lì da 15 anni che piange perchè non trova uno straccio di uomo…E oggi che ne trova uno che dice ‘Ti amo’ possibile che non ti faccia nessun effetto? Non è la reazione che mi aspettavo…”
L’opinionista del dating show dell’ammiraglia Mediaset si è poi detta certa che la Galgani non sia affatto felice. Quest’ultima ha però rivelato che tanto ormai qualsiasi cosa faccia tanto viene sempre criticata. Gianni Sperti ha quindi sentenziato di credere che la Galgani non sia particolarmente attratta dal cavaliere: “Conoscendo Gemma non le piace Fabio…Non sei credibile…” Avranno ragione gli opinionisti ad avere questi dubbi?