X


Maria De Filippi caccia Alessio Pecorelli da Uomini e Donne: “Non mi provocare”

Scritto da , il Dicembre 2, 2024 , in Uomini e Donne
Foto Maria caccia Alessio UeD

Maria: “Non mi provocare perché non voglio infierire su di te”

Da una parte è sempre divertente assistere a Maria De Filippi cacciare dallo studio di Uomini e Donne un tronista o un corteggiatore che ha passato il segno, ma dall’altra è uno spettacolo desolante perché è l’ennesima dimostrazione di come la figura del tronista non funzioni più e mai tornerà a funzionare. A essere cacciato dallo studio oggi è stato il tronista Alessio: “Sei stato giudicato come uno che non ha preso sul serio il suo percorso. Faccio finta di credere che sei andato nei locali per prendere aria? Alessio, non voglio infierire su di te. Non mi provocare se no rispondo. Meglio se ci salutiamo cordialmente”.

Alessio Pecorelli si arrampica sugli specchi

Ma cosa ha detto in sua difesa Alessio Pecorelli oggi a Uomini e Donne: ha ripetuto che in quel locale era a un compleanno, che ha incontrato per caso Mario a cui ha fatto conoscere la sua famiglia, e che quella ragazza è una sua amica ventennale. Ha giurato di non avere alcuna fidanzata fuori dal programma, ma le sue corteggiatrici non gli hanno creduto, infatti hanno deciso di andarsene tutte in massa. Lui è rimasto solo. Ha chiesto scusa per essere andato in un locale quando non poteva, ma per il resto non ha giustificato nulla quando ha detto di essere uscito perché ha trascorso quattro mesi a lavorare non-stop. Gianni Sperti: “Sei stato poco onesto con la trasmissione”.

Uomini e Donne: le corteggiatrici di Alessio lo attaccano

Oltre a Claudio, che lavora nella redazione di Uomini e Donne che aveva il compito di seguire il tronista Alessio, e che gli ha detto che non avrebbe più messo la mano sul fuoco per lui, anche le corteggiatrici hanno detto la loro. Per Giorgia Alessio si è “venduto benissimo, ma poi sei crollato” mentre per Genny la sua credibilità è venuta meno in maniera clamorosa perché ha preso per i fondelli tutti quanti. “Il torto più grande te lo sei fatto tu. Mi dispiace aver investito del tempo su di te. Cosa potrei mai farci con una persona come te fuori da qua?”. E Serena, invece, gli ha fatto notare come abbia mandato a qual paese tutto il percorso e gli ha poi chiesto come mai non sia riuscito a stare solo quattro mesi senza andare in un locale a ballare. Ultimo colpo di scena della puntata: dopo l’addio di Alessio, fatto a pezzi a Uomini e Donne, c’è stato quello di Mario, che ha salutato tutti. Maria De Filippi lapidaria: “Ce la faremo a reggere questa botta? Credo di sì”.