Grande Fratello, le Non è la Rai strateghe? Le insinuazioni di Lorenzo
Le Non è la Rai finiscono al centro delle polemiche: la loro nomination non è piaciuta
Stasera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello. E a poche ore di distanza dalla diretta condotta da Alfonso Signorini si fa presente che i concorrenti in Tugurio si sono riuniti per esprimere la loro opinione su alcuni compagni d’avventura, tra cui le ex ragazze di Non è la Rai, Pamela Petrarolo e Ilaria Galassi. Cosa hanno detto? Tutti hanno concordato che la loro scelta di nominare Tommaso Franchi perchè ha detto loro di pensare siano ‘autodistruttive’ sarebbe assolutamente infantile sotto ogni punto di vista. Difatti nessuno di loro ha dichiarato di credere che sia stato offensivo, anzi.
Pamela Petrarolo e Ilaria Galassi criticate dal concorrente: sono delle strateghe?
Successivamente ha preso la parola Lorenzo Spolverato, il quale ha mostrato in questa occasione di avere le idee più che chiare sulle Non è la Rai, che martedì scorso hanno avuto un acceso confronto che ha lasciato tutti basiti. Cosa ha detto? L’inquilino della casa più spiata dagli italiani non ha nascosto di credere che al contrario abbiano scelto di nominare Tommaso Franchi per comodità:
“L’hanno nominato perché avevano il gioco facile…”
E a pensarla come lui pure Mariavittoria, la quale non ha nascosto che dal momento in cui Eleonora Cecere ha abbandonato il Grande Fratello Pamela e Ilaria sarebbero del tutto cambiate rispetto al passato, diventando molto più strateghe e preferendo esporsi molto meno.
Grande Fratello, Lorenzo Spolverato ha dubbi pure sull’attore
Il concorrente del reality show dell’ammiraglia Mediaset, nonostante abbia espresso perplessità sulle Non è la Rai, ha tenuto a dire che però preferisce loro a Luca Calvani per tanti motivi. I due, dopo un bel legame iniziale nella casa più spiata dagli italiani, si sono sempre più allontanati. Queste perplessità sono state condivise anche dall’altra coinquilina al momento in Tugurio, Yulia Bruschi. Cosa ha detto? Ha rivelato di aver notato che da un po’ di tempo a questa parte l’attore avrebbe fatto ragionamenti un po’ strani che non ha nascosto di aver faticato non poco a seguire:
“Fa dei ragionamenti un po’ troppo contorti…”
Tuttavia quest’ultima ha tenuto a dire di credere al tempo stesso che abbia anche tante qualità. Lorenzo e Yulia, qualora ne avessero la possibilità, potrebbero clamorosamente nominare l’attore? Oppure a rischiare maggiormente potrebbero essere Pamela Petrarolo e Ilaria Galassi? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi stasera su Canale 5 alle 21.40 circa.