Guillermo Mariotto che fine ha fatto? Milly: “Forse si è sentito poco bene”
All’improvviso è sparito Guillermo Mariotto
È stata una puntata ricca di colpi di scena, quella di Ballando con le stelle, e c’è stato un vero e proprio mistero che al momento in cui si scrive non è ancora stato svelato: che fine ha fatto Guillermo Mariotto? A un certo punto il giurato di Ballando con le stelle è sparito. Milly Carlucci ha spiegato al pubblico che si è recato fuori dal teatro forse perché si è sentito poco bene e che d’ora in avanti i voti sarebbero stati monchi della sua votazione. Cosa è successo veramente con uno dei giudici più vulcanici del programma del sabato sera di Rai1?
Milly Carlucci: “Forse si è sentito poco bene”
Milly Carlucci ha spiegato a un certo punto l’assenza di Mariotto: “Forse si è sentito poco bene“. Ma cosa è successo veramente? Quando è stata l’ultima volta che è stato visto sullo schermo? Ebbene l’ultima volta che è stato visto è stato quando c’è stata Amanda Lear come ballerina per una notte. Lui l’ha salutata scendendo dal suo sgabello e poi si è recato con lei con un grosso boa di struzzo giallo attorno al collo. A causa della sua assenza i voti di questa sera non sono completi. C’è chi sui social mormora che fin dall’inizio della puntata il giudice sia apparso piuttosto strano: molto impostato, di poche parole, i giudizi sui concorrenti li ha letti, e non ha fatto le sue solite scenate della scorsa settimana, che avevano infastidito moltissimi spettatori.
Ballando con le stelle: puntata ricca di colpi di scena
Che fine ha fatto Guillermo Mariotto? Per ora non si sa, resta il fatto che la puntata di stasera di Ballando con le stelle, una delle semifinali, considerando che per quasi un mese andrà avanti tutto quanto, è stata ricca di colpi di scena. Innanzitutto c’è stato il ripescaggio che ha visto Francesco Paolantoni e Massimiliano Ossini salvarsi dall’oblio mentre gli altri loro colleghi hanno dovuto salutare la gara in maniera definitiva tra cui Sonia Bruganelli che non solo è stata rimproverata da Alberto Matano per alcune sue dichiarazioni, ma si è scontrata per l’ultima volta con Selvaggia Lucarelli. Poi c’è stata Amanda Lear ballerina per una notte, le lacrime di Bianca Guaccero, e poi l’esito del futuro di Federica Pellegrini che, dopo essersi vista Samuel Peron infortunato, ha scoperto di poter continuare a ballare con Pasquale La Rocca.