Bianca Guaccero piange. Selvaggia: “Speravo fossi gelida, ma hai anche il cuore”
Bianca Guaccero scoppia in lacrime
Chiunque entri papa in un programma, poi rischia di diventare cardinale. Quindi si spera che questo non sia l’esito del percorso straordinario che Bianca Guaccero sta facendo a Ballando con le stelle, giunta alla semifinale portando sempre più in là la sua capacità di ballare ed emozionare il pubblico. Queste sera ha portato una coreografia dedicata a una persona in particolare ovvero a quella più importante di tutte: sua figlia Alice, di dieci anni, che ha protetto fin da quando si è separata dal marito. L’ha sempre voluta proteggere dal vento, dalla pioggia, da tutto. Dalle avversità della vita, insomma. E quando Carolyn Smith le ha fatto i complimenti, sottolineando l’emozione che ha saputo dare, Bianca si è lasciata andare a un pianto liberatorio.
Selvaggia Lucarelli: “Speravo tu fossi gelida, invece hai un cuore”
“Ho tenuto la concentrazione” ha confessato Bianca Guaccero tra le lacrime, “ma tra la canzone e tutto, ho dovuto trovare il coraggio di mettere in scena determinate cose. Quando Carolyn mi ha detto dell’emozione è perché volevo trasmetterla. Per fortuna ci ha pensato Selvaggia Lucarelli ad alleggerire la tensione dicendo a Bianca di non piangere affatto perché “a te è rimasto il ballerino, ti ci sei pure fidanzata”. E poi ha chiuso dicendo che “almeno speravo che tu fossi gelida, e invece hai anche un cuore. Prima o poi troveremo il punto debole”. Guillermo Mariotto ha fatto i complimenti alla coppia così come Fabio Canino che ha sottolineato come a Ballando si cerchi la perfezione, quindi è inutile che Zazzaroni dica che voglia nella coreografia qualche sporcatura. Intanto nella puntata di stasera si è scoperto con chi ballerà Federica Pellegrini ovvero Pasquale La Rocca.
Ballando: Amanda Lear ballerina per una notte
Intanto come ballerina per una notte c’è stata Amanda Lear che è stata una dei primi giurati di Ballando con le stelle proprio al posto di Selvaggia Lucarelli, che ha conosciuto per la prima volta. Quest’ultima le ha detto di averla vista ballare come l’ha sempre immaginata ovvero con una leggerezza invidiabile e meravigliosa. Mariotto ha scherzato dicendole che forse non era Amanda Lear bensì sua figlia e poi gli altri complimenti da parte di Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Carolyn Smith. Per fortuna Amanda si è divertita e ha fatto divertire tutti scherzando con i ballerini vestiti di bianco: “Ma sembrano tutti degli infermieri”.