X


Alberto Matano rimprovera Sonia Bruganelli: “Sei stata ingenerosa con tutti noi”

Scritto da , il Novembre 30, 2024 , in Ballando con le stelle
Foto Alberto Matano Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli messa in riga da Alberto Matano

Serata di ripescaggio a Ballando con le stelle a cui è toccata anche a Sonia Bruganelli che non è stata di certo la concorrente più fortunata, ma neanche quella che ha saputo gestire bene la comunicazione, dato che si può dire che abbia sbagliato tutto quello che si poteva sbagliare. E proprio sulle sue dichiarazioni rilasciate a Belve (in onda martedì sera su Rai2) è intervenuto Alberto Matano: “Capisco tutto, però mettere in dubbio quello che noi facciamo e veicolare un messaggio non vero no. Hai detto che le tue performance duravano meno degli altri, non è vero. Ho controllato tutti i dati. Non mi è piaciuto. L’ho trovato anche ingeneroso per tutti noi che lavoriamo qui con onestà”.

Selvaggia Lucarelli: “A Sonia piace dichiarare guerra”

Poteva mai mancare l’intervento della giurata più temuta di Ballando? Ovviamente no, quindi ecco Selvaggia Lucarelli all’attacco: “Lanci il sasso e nascondi la mano? Ti sei lamentata del minutaggio, premessa falsa. A te piaccia moltissimo dichiarare guerra, sparare, poi arriva il rinculo e cadi per terra e dici ‘oddio’. Il tuo problema è il rinculo”. Qui si è aperta una parentesi sul rinculo perché Selvaggia ha promesso di non metterci malizia mentre Sonia se n’è uscita dicendo che sa benissimo cos’è. Comunque poi la giurata ha concluso così il suo intervento: “Trovo molto inelegante che da casa Angelo Madonia posti la card di Sonia e dica di votare per lei invece di Federica Pellegrini. Tu cadi sempre dal pero”.

Ballando: la giuria commenta l’esibizione di Bruganelli-Aloia

Martedì sera a Belve di Francesca Fagnani ci sarà l’intervista di Sonia Bruganelli le cui anticipazioni sono uscite nella giornata di oggi dove ha sparato a zero su Ballando con le stelle. Peccato che dovesse fare ancora il ripescaggio con tutte le altre coppie agguerritissime. E infatti, come si può evincere dal primo paragrafo dell’articolo, Alberto Matano ha subito chiesto spiegazioni alla diretta interessata, che ha dato una risposta non proprio convinta. E poi sono arrivati i giudizi degli altri giudici. Carolyn Smith: “Ti sei liberata molto, mi è piaciuto. Ti sei divertita tantissimo”, per Ivan Zazzaroni “quest’anno il successo di Ballando deriva dalla qualità del ballo, non dalle polemiche”. E infine Fabio Canino: “Salsa in barattolo, un po’ precotta. Sono un po’ stufo”.