Sonia Bruganelli spara a zero su Ballando: come reagirà stasera Milly Carlucci?
“Ogni anno c’è un personaggio polemico. Quest’anno ero io”
Una delle concorrenti più chiacchierate di Ballando con le stelle 2024 è stata senza dubbio Sonia Bruganelli, che non ne è uscita per nulla bene. Tutto quello che si poteva sbagliare, è stato fatto, e le dichiarazioni rilasciata a Belve (uscite oggi in anticipo sui tempi) sono forse l’ultimo chiodo, considerando che stasera ci sarà il ripescaggio e dovrà avere a che fare con Milly Carlucci che le ha dato la possibilità di brillare e imparare nel ballo. “Ero il personaggio polemico. Ogni anno ce n’è uno e quest’anno ero io” ha ammesso l’ex concorrente il cui percorso di ballo, però, non si è ancora concluso in maniera ufficiale.
Come la prenderà stasera Milly Carlucci?
La domanda sorge spontanea dopo aver letto le dichiarazioni di Sonia Bruganelli a Belve: come la prenderà Milly Carlucci? Senza dubbio farà finta di nulla, ma potrebbe sempre riservarle un minimo di freddezza. Chi potrebbe non stare troppo zitta è Selvaggia Lucarelli, sempre pronta a lanciarle frecciatine dopo tutto quello che è successo tra loro in quest’edizione di Ballando con le stelle. Com’è stata l’esperienza per l’ex moglie di Paolo Bonolis? Bella? Sempre nel programma di Francesca Fagnani ha risposto con un laconico: “Insomma”. Invece per il pubblico l’esperienza di Ballando rimane una delle migliori della televisione perché rappresenta il programma in grado di creare dinamiche interne ed esterne in maniera naturale. Basti pensare, poi, a tutti i programmi Rai che lo trattano: con i retroscena usciti quest’anno si era in grado di confezionare ore e ore di trasmissione.
Sonia Bruganelli: “Le mie coreografie duravano 50 secondi”
Una vera sfortunata che le anticipazioni della sua intervista a Francesca Fagnani siano uscite oggi perché stasera c’è la puntata di Ballando con le stelle dedicata al ripescaggio. Infatti scenderanno in pista di nuovo i Cugini di Campagna, Furkan Palali, Nina Zilli, Francesco Paolantoni, Massimiliano Ossini e soprattutto Sonia Bruganelli. “Quando vedevo che le mie coreografie duravano 50 secondi e quelle degli altri un minuto e 30, e invece il botta/risposta durava un sacco, ho iniziato a chiedermi se il come ballassi interessasse oppure no”: queste le dichiarazioni dell’ex concorrente legata sentimentale ad Angelo Madonia, che è stato allontanato da Ballando con le stelle e sostituito da Samuel Peron (sembra essersi infortunato). Si vedrà stasera se il maestro di ballo potrà ballare con Federica Pellegrini o se sarà costretto a sventolare bandiera bianca. Milly avrà senza dubbio pronto un piano c.