X


Terremoto a Ballando con le stelle: “Samuel Peron si è fatto male al ginocchio”

Scritto da , il Novembre 30, 2024 , in Ballando con le stelle
Foto Samuel Peron infortunio

Samuel Peron si sarebbe infortunato

Un’altra doccia fredda per Federica Pellegrini, anche se è abitata a buttarsi a testa china in acque competitive per raggiungere i suoi obiettivi. Purtroppo a quanto risulta al profilo X di @CinguetteRai pare che Samuel Peron “si sia fatto male al ginocchio”. Quindi la partecipazione di Samuel Peron – richiamato apposta per sostituire Angelo Madonia – sia a rischio stasera a Ballando con le stelle. Per ora né lui né Federica Pellegrini hanno commentato il rumor, ma se si rilevasse corretto sarebbe davvero una sfortuna per lei che è sempre stata molto competitiva.

In arrivo un terzo ballerino per Federica Pellegrini?

Angelo Madonia è stato allontanato dal cast di Ballando con le stelle. Non era mai successo prima e a commentare la vicenda è stata anche Milly Carlucci in una puntata de La vita in diretta condotta da colui che assegna il tesoretto nel suo dancing show del sabato sera. A sostituirlo è stato chiamato una vecchia conoscenza di Ballando: Samuel Peron. Peccato che avesse deciso di attaccare gli scarpini al chiodo per dedicarsi alla famiglia e ad altro (ha cercato di trovar fortuna a Mediaset, ma invano). Ora è piombata dal cielo una tegola inaspettata: pare che si sia fatto male quindi la sua partecipazione stasera sarebbe a rischio. Milly, però, è sempre pronta per ogni evenienza: “Avrebbe già trovato un terzo eventuale ballerino” per Federica Pellegrini.

Ballando con le stelle: cosa succederà stasera?

Intanto è uscito sui social un video dove si può vedere per quanto tempo Federica Pellegrini veniva lasciata sola in sala delle stelle dal suo maestro Angelo Madonia, che avrebbe dovuto essere sempre lì con lei. Inoltre a Striscia La Notizia a Valerio Staffelli che le ha consegnato il tapiro d’oro sempre la campionessa di nuoto ha confessato che certi suoi atteggiamenti non li tollerava. Per esempio quando erano davanti la giuria lui si voltava per cercare la complicità di Sonia Bruganelli. Ma cosa succederà nella puntata di stasera dopo il consueto appuntamento con il Tg1? Stasera è tempo di ripescaggio quindi tutte le coppie eliminate nella scorsa puntata potranno sperare di ritornare in gara. Quindi il pubblico potrà rivedere i Cugini di Campagna, Francesco Paolantoni, Furkan Palali, Massimiliano Ossini, Sonia Bruganelli e soprattutto Nina Zilli, che si è allenata con un agguerrito Pasquale La Rocca che non ha alcuna intenzione di non essere almeno sul podio di quest’anno.