Tina Cipollari, figuraccia con Barbara. Gianni Sperti da applausi: “Viva le curve”
Tina Cipollari: “Barbara la trovo volgare”
Purtroppo Uomini e Donne è un territorio grassofobico, così come tutti i programmi prodotti e condotti dalla conduttrice dallo scalino, dove non c’è mai e poi mai una differenza di corpi soprattutto femminili. C’è sempre solo la celebrazione di quello magro. Oggi, però, Tina Cipollari si è resa protagonista di una figuraccia con una dama dal nome Barbara D. che si è presentata in passerella con un abito di pelle nero mentre svolgeva la sua normale routine da tatuatrice: “Ci vuole proprio coraggio a conciarsi così. Ma una cosa meno volgare no? Io la trovo volgare“.
Gianni Sperti: “Smettiamo di dare l’esempio della modella. Viva le curve!”
Da applausi questa volta è stato Gianni Sperti che ha deciso di difendere la dama Barbara D. dai commenti della sua collega Tina Cipollari sull’outfit scelto per la sfilata di oggi: “È un vestito di pelle, perché non è normale? Mica solo le ragazze con un corpo magro devono vestirsi in un determinato modo. La vogliamo smettere di dare l’esempio della modella? Viva le curve!”. Sentire questo in un ambiente come quello di Uomini e Donne ha fatto veramente piacere a quel pubblico che ne ha sempre criticato certi aspetti come quando la padrona di casa se ne esce ogni volta con un ‘Ma sei dimagrito/a’.
Uomini e Donne: oggi la puntata dedicata alla sfilata
Oggi c’è stata la puntata dedicata alla sfilata del parterre femminile. Tina Cipollari non ha gradito l’esibizione di Barbara D. arrivando a dire che l’abito “non le sta neanche bene”. Ci ha tenuto però a specificare, dopo l’intervento più che sacrosanto di Gianni Sperti, che non sta giudicando la donna in carne perché la prima è lei stessa a esserlo. Poi, però, ha continuato con il suo sfondone dicendo che “non ho detto che sta male perché è grassa. Ci sono dei fisici che possono portare degli abiti e non rendersi volgari”. Si può benissimo sorvolare sull’intervento della De Santi, che ieri è stata protagonista di una brutta figura che ha anche fatto il giro dei social. Per il resto la classifica della sfilata ha visto Gloria al primo posto. Le esibizioni sono piaciute abbastanza, anche se a un certo punto Gianni Sperti ha proposto di assegnare cinque punti a una dama a sua scelta (anche se l’avrebbe fatto per Claudia che era stata penalizzata nel giudizio di un cavaliere).