Fedez lancia una frecciata: “Spero mi arrivi un regalo” c’entra Chiara Ferragni
L’ex marito di Chiara Ferragni a ruota libera sul suo privato
Recentemente Fedez è stato ospite a Radio 24 nel programma La Zanzara. E in questa circostanza si è raccontato a 360 gradi senza tanti peli sulla lingua. Ad un certo punto il noto rapper ha anche confidato a David Parenzo e Giuseppe Cruciani che a volte si fa qualche spinello per aiutare le digestione, dato che in passato ha avuto un cancro all’apparato digerente:
“Siccome ho avuto un cancro, ogni tanto una cannetta fa bene all’apparato digerente…”
Difatti quest’ultimo ha tenuto a dire che risulta essere un ottimo antinfiammatorio: “È antinfiammatorio…” Tuttavia quest’ultimo ha però dichiarato di non avere la minima intenzione di dire quanto fuma, anche se ha promesso che appena divorzierà dalla moglie influencer fornirà maggiori dettagli: “Quante canne al giorno? Fammi divorziare e poi te lo dico…”
Fedez è finito nuovamente al centro delle polemiche: c’entra Vannacci
In questa occasione l’ex marito di Chiara Ferragni ha anche espresso la sua opinione su Elly Schlein e Roberto Vannacci da un punto di vista comunicativo. E a La Zanzara ha rivelato che tra i due non c’è gara:
“Ragazzi la Schlein non attecchisce…Io da comunicatore guardo, non giudico. Comunicativamente Vannacci è dieci spanne sopra, se la mangia…”
Parole queste che hanno fatto finire il rapper dritto dritto al centro delle polemiche. Difatti sono stati tanti sui social ad aver attaccato Fedez, il quale però ha preferito non rispondere, almeno fino a questo momento.
La frecciatina del rapper al nuovo compagno dell’ex moglie
Si segnala inoltre che sempre in diretta a La Zanzara Giuseppe Cruciani ha colto la palla al balzo per metterlo in mezzo sul gossip che riguarda la sua ex moglie Chiara Ferragni, visto che ormai pare faccia coppia fissa con l’imprenditore Giovanni Tronchetti Provera: “Sei passato di fronte a un palazzo. Non so se l’hai visto…Sulla tua destra. E voglio sapere: ‘Non ti ha fatto alcun effetto vedere quel palazzo, dove c’è scritto Pirelli?'” A quel punto il rapper, che continua ad essere al centro dell’attenzione, si è limitato a fare una battuta provocatoria delle sue che certo non è affatto passata inosservata:
“Spero mi arrivino delle gomme da neve per Natale, un piccolo cadeau…”
Inutile dire che i presenti si sono messi tutti a ridere a crepapelle. Una battuta questa che ha un po’ il retrogusto anche di frecciatina all’ex moglie, la quale però non ha risposto.