Angelo Madonia verso Amici? Ecco perché sarebbe il coach perfetto per il talent di Maria De Filippi
Angelo Madonia fuori da Ballando con le stelle: ecco quello che è successo in queste ultime ore
Nei giorni scorsi il ballerino è stato estromesso da Ballando con le stelle a causa di divergenze professionali. Ovviamente una decisione che ha creato non poche polemiche sui social e non solo. Si segnala che in questi ultimi giorni anche lo stesso Madonia ha voluto chiarire la sua posizione su tutta questa incresciosa faccenda, asserendo su instagram che purtroppo sarebbe stata toccata la sua sfera personale, mettendo in difficoltò non solo lui, ma pure la persona al suo fianco (in questo caso Sonia Bruganelli): “Mi sono trovato davanti a una situazione che va oltre la danza…” Ieri pomeriggio a La vita in diretta ha detto la sua anche Milly Carlucci, asserendo che il maestro con tutta probabilità sarebbe stato distratto da cose sue personali:
“Purtroppo è successo che cose personali hanno distratto probabilmente il maestro…”
Motivo per cui è arrivata alla conclusione che non c’era più serenità per farlo lavorare al fianco di Federica Pellegrini.
Federica Pellegrini e il suo nuovo partner di ballo già al lavoro
Nonostante Angelo Madonia sia stato escluso dal talent show vip del sabato sera dell’ammiraglia Rai si segnala che la nuotatrice non solo è ancora in gara, ma da domani ballerà al fianco di Samuel Peron. Ebbene si segnala che in queste ultime ore Rai News ha diffuso sui social le prime immagini delle loro prove. Per quest’ultima ovviamente non sarà una sfida facilissima, visto che in pochi giorni e ad un passo dalla finalissima di Ballando con le stelle deve instaurare un feeling:
“L’ex campionessa di nuoto si sta allenando con il nuovo maestro Samuel Peron. Una grande sfida per Federica che quasi al termine del programma si trova al fianco un nuovo partner con cui dovrà entrare velocemente in sintonia…”
Ci riuscirà? Chissà, intanto l’ex nuotatrice al fianco di Madonia, sulla cui esclusione Milly Carlucci ieri ha fatto chiarezza, è cresciuta di puntata in puntata, arrivando addirittura settimana scorsa a piazzarsi al secondo posto. Questo suo percorso di crescita continuerà pure con Samuel Peron?
L’ex ballerino di Ballando con le stelle ad un passo da Amici di Maria De Filippi?
In attesa di vedere come Federica Pellegrini e Samuel Peron se la caveranno sabato prossimo nel talent show vip condotto da Milly Carlucci è lecito chiedersi che cosa riserverà il futuro ad Angelo Madonia. Ovviamente al momento non è dato saperlo, anche se c’è da dire che sono stato tanti sui social ad aver ipotizzato un suo approdo da Maria De Filippi nel suo talent Amici. D’altronde c’è anche da dire che in passato già alcuni protagonisti di Ballando hanno fatto questo passaggio ottenendo grandi consensi. Sarà arrivato anche il turno di Madonia?