Mattino 4, caos in diretta: volano parole grosse. Federica Panicucci basita
Imprevisto in diretta: collegamento bloccato da un signore che la spara grossa
Oggi Federica Panicucci e Roberto Poletti hanno dedicato la maggior parte della puntata di Mattino 4 al caso legato ai disordini in una zona di Milano (Corvetto). E i due presentatori hanno mandato sul posto un loro inviato. Quest’ultimo ha ovviamente cercato di intervistare le persone, che hanno espresso tutto il proprio disappunto. Si segnala però che ad un certo punto in diretta è intervenuto un uomo, che ha messo in grande difficoltà il giornalista. Cos’è successo? Non è dato sapere con esattezza, ma la reazione dell’inviato ha fatto capire che l’uomo pare sia stato un bel po’ fuori luogo: “Simao in diretta…Per favore, per favore…Un po’ di rispetto…Siamo sempre in diretta…”
Federica Panicucci rimasta attonita per l’imprevisto in diretta
E’ quindi intervenuta la conduttrice di Mattino 4, la quale ha chiesto immediatamente lumi al suo inviato: “Cos’è successo? Marcello, cos’è successo?” A quel punto ha preso nuovamente la parola l’inviato, il quale ha fatto presente che questo uomo ha usato parole molto forti:
“Gente che insomma…Gente che usa parole un po’ forti non rispettando il lavoro degli altri…”
La collega di Roberto Poletti, la quale a Mattino Cinque è rimasta attonita per le parole dell’avvocato di Filippo Turetta, ha però voluto vederci chiaro su questa faccenda chiedendo maggiori dettagli al suo giornalista: “Ha usato parole forti contro di te? Contro di noi?” E il giornalista ha risposto, rimanendo però sul vago: “Diciamo in generale…Può capitare purtroppo Federica…E’ già stato comunque redarguito…” Poletti ha quindi tenuto a precisare che siamo pur sempre in un luogo pubblico e non certo a casa del suddetto signore: “Siamo a casa di tutti a cercare di fare il lavoro…”
Mattino 4, un ospite ha detto una parolaccia in diretta: il pronto intervento del presentatore
Successivamente Federica Panicucci e Roberto Poletti si è collegata con l’inviata a Roma, visto che anche lì la situazione è decisamente critica. E in questa occasione la giornalista ha dato la parola ad una signora lì al suo fianco, che per esprimere la sua opinione è andata oltre: “Rompono i cogl**ni dalla mattina alla sera…Fanno i bisogni per strada…” Il conduttore di Rete 4 è quindi immediatamente intervenuto per riprendere la signora, asserendo di credere che c’è modo e modo per esprimere la propria opinione:
“Signora però se il suo contributo è restare e dire le parolacce guardi eh…”
L’ospite, capendo l’errore commesso, ha chiesto immediatamente scusa. La diretta è quindi continuata senza ulteriori sussulti.