Stefano De Martino e Antonella Clerici: il nuovo show su Rai1 che stavamo aspettando
Nuovo show per Stefano De Martino e la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno
Questo è sicuramente un momento d’oro per l’ex marito di Belen Rodriguez e la collega Antonella Clerici. Difatti il primo continua a ottenere record su record con il suo game show dell’access prime time Affari Tuoi (anche la puntata di ieri ha registrato 5 milioni e 825 mila spettatori a casa con uno share pari al 28.11%), mentre la seconda sta andando benissimo sia con E’ sempre mezzogiorno che con la nuova edizione di The Voice Kids. Ebbene si segnala che in base alle anticipazioni raccolte dal quotidiano La Repubblica i due saranno alla guida di un nuovo show il 23 dicembre prossimo sull’ammiraglia Rai.
Antonella Clerici e il suo collega alla guida di uno show evento: tutti i dettagli
Ovviamente questo nuovo show condotto da Stefano De Martino e dalla conduttrice di E’ sempre mezzogiorno andrà in onda il 23 dicembre in prima serata. In base sempre alle indiscrezioni raccolte da La Repubblica dovrebbe essere un programma evento in cui si spazierà tra tradizione, musica, spettacolo e cultura. Questo evento è stato ideato per celebrare l’Anno Santo 2025 a Roma. Non saranno però soli. Difatti il conduttore di Affari Tuoi e la Clerici, la quale ieri mattina ha ammesso di essere particolarmente stanca in questo periodo, dovrebbero essere affiancati dal cantante Gianni Morandi e Alberto Angela.
Presto verranno annunciati tutti gli altri ospiti
Il quotidiano La Repubblica ha rivelato che in questo show di Stefano De Martino e Antonella Clerici dedicato all’Anno Santo 2025 a Roma ci saranno anche tanti altri ospiti, ma verranno decisi dai piani alti della Rai solo nei prossimi giorni. Una cosa certa è che Alberto Angela interverrà nel nuovo show dell’ammiraglia dalla Basilica di Santi Cosma e Damiano di Roma. Proprio il conduttore dei programmi di divulgazione scientifica e culturale racconterà al pubblico a casa la storia del presepio permanente donato dalla famiglia Cataldo nel Settecento. Sarà un successo? Chissà, intanto sicuramente l’Azienda Pubblica Televisiva ha puntato su due volti di punta, visti i successi ottenuti in questi ultimi tempi da entrambi. Si ricorda che poi sempre il presentatore di Affari Tuoi tornerà in prima serata a gennaio, stavolta però su Rai Due. Difatti sulla cadetta è previsto che tornerà alla conduzione della nuova edizione di Stasera tutto è possibile (la scorsa edizione ha registrato un ascolto medio di 1 milione e 798 mila spettatori a casa con uno share pari all’11.30%).