X


Amadeus: “Se sbagliamo…”, due concorrenti de La Corrida rischiano grosso

Scritto da , il Novembre 27, 2024 , in Personaggi Tv
Foto Amadeus La Corrida escapologia

Amadeus: “Se sbagliamo lei non si muove più”

Se da una parte Mediaset non ha più idea di quale programma inserire in prima serata, dato che floppano tutti quanti tranne i programmi di Maria De Filippi, anche se uno in particolare si è ritrovato in affanno contro una grande edizione di Ballando con le stelle, sul Nove Amadeus continua a proporre in diretta un cult come La Corrida con grande rispetto, ma soprattutto con divertimento. Nella puntata di questa sera sono arrivati al centro del palco una coppia, Gaetano e Silvia, non proprio di primo pelo, che ha proposto un numero di escapologia. Amadeus è stato chiamato dalla signora ad aiutarla nella vestizione del marito con la camicia di forza. Il commento del conduttore è stato: “Se sbagliamo lei non si muove più”.

La Corrida: riuscito il numero di Gaetano e Silvia

La prima parte di questo numero di escapologia a La Corrida si è rivelato lunghissimo perché Amadeus e la signora Silvia si sono ritrovati a dover legare il signor Gaetano con una stretta camicia di forza. L’orchestra che ha assistito a tutto questo ha reso più volte così come il pubblico, perché la preparazione è stata veramente lunga e faticosa. Alla fine, però, il signore è riuscito a liberarsi in pochissimi secondi. Una parte del pubblico non c’ha creduto molto mentre gli altri hanno apprezzato oltre misura. Elio di Elio e le Storie Tese ha apprezzato molto il numero tanto che ci ha voluto provare anche lui. Intanto nella puntata di stasera Amadeus e il direttore d’orchestra hanno scherzato dicendo che si stavano giocando la carriera.

Elio (Le Storie Tese) prova a liberarsi dalla camicia di forza

Elio di Elio e Le Storie Tese, nel ruolo di giudice popolare, ha avuto questa sera l’onere e l’onore di salvare due concorrenti non compresi dal pubblico de La Corrida. Non è questo il caso di Gaetano e Silvia perché il loro numero è riuscito anche bene. “Sono appassionato di escapologia. Gaetano è molto bravo. Ma la parte più entusiasmante è stata quella in cui Silvia con attenzione ha allacciato tutto. Il tempo sembrava non passare mai talmente la tensione”, ha fatto sapere con ironia Elio ad Amadeus. Allora Elio ha deciso di provarci quindi Elio è andato sul palco ed è stato legato appositamente. Poi ha scherzato dicendo “contate fino a mille lentamente“. Alla fine ce l’ha fatta a liberarsi oppure no? Assolutamente no.