Endless Love, Canale 5 schiera la carta vincente: cambio di programmazione
Quando va in onda Endless Love
E’ tempo di cambiamenti importanti nel dietro le quinte di casa Mediaset e in particolare di Canale 5. E i cambiamenti più grossi riguardano le serie tv turche che ormai sono uno zoccolo duro, in termini di successo, proprio della rete. Protagonista indiscussa dei nuovi cambiamenti, che però faranno felici i telespettatori, è Kara Sevda (questo il titolo originale). Se già in questi giorni si è deciso per il suo ritorno nella fascia del pomeriggio che va dal lunedì al venerdì, declassando la povera collega turca Segreti di famiglia (durata come un gatto in tangenziale) in seconda serata, la prossima settimana Endless Love addirittura raddoppierà il suo appuntamento della prima serata. Non andrà in onda, infatti, solo il giovedì sera ma anche il martedì. Dovrà vedersela dunque con la fiction di Rai 1 Libera che sta ottenendo ottimi risultati. Chi la spunterà?
La programmazione di Endless Love di novembre
Non mancano ormai molte puntate per il gran finale della serie tv turca (QUI tutte le anticipazioni dettagliate) e Canale 5 ha deciso di optare per un grande cambiamento. Se infatti fino a poco tempo fa, visti gli ottimi ascolti, voleva preservarla il più possibile addirittura prevedendo il finale nel 2025, e dunque aveva tolto le mini puntate pomeridiane, adesso la strada presa è decisamente opposta. Non solo la serie è stata rimessa anche nella fascia del pomeriggio dal lunedì al venerdì, per correre in aiuto del leggero calo in ascolti ottenuto da Segreti di famiglia, ma visti i disastrosi risultati di La Talpa e Grande Fratello ha deciso anche di dedicargli una prima serata in più alla settimana.
Le ultime anticipazioni della serie tv turca
Dopo aver visto, dunque, la nuova programmazione di Endless Love che dalla prossima settimana andrà in onda in prima serata sia il martedì che il giovedì scopriamo le ultime anticipazioni delle prossime puntate. Per prima cosa è bene non credere all’attuale cambiamento di Asu nei confronti di Tufan: non ha alcuna intenzione di dargli una vera possibilità sentimentale e lo sta solo usando. Ma c’è di più, a breve lo porterà alla morte e Tufan verrà investito da un camion uscendo definitivamente di scena. Un altro spoiler importante riguardante il matrimonio di Zeynep e Hakan: siamo in grado di annunciarvi che non ci sarà. Il motivo? Ad impredire le nozze sarà Emir con un ricatto verso il Commissario.