Helena Prestes sempre più isolata. Yulia Bruschi senza freni: “Bipolarità”
Grande Fratello, la concorrente attaccata duramente da Giglio
Non c’è pace per Helena Prestes. Difatti quest’ultima, dopo essere stata criticata da più parti nel corso della puntata di ieri sera del reality show Mediaset, è tornata al centro delle polemiche pure nella notte. Il primo a scagliarsi contro la modella brasiliana è stato Giglio, il quale ha dichiarato senza tanti giri di parole di non essere per niente interessato se non sta bene, arrivando a dire che dovrebbe andare fuori dalla casa più spiata dagli italiani per farsi curare:
“Basta, bisogna dire le cose come stanno. Non mi interessa niente se non sta bene, vai fuori e vai a farti curare, se non stai bene io non ti voglio qua…”
Helena Prestes criticata dalla concorrente
La modella brasiliana del Grande Fratello non è però stata attaccata duramente solo da Luca Giglio. Difatti in queste ore è finita nel mirino pure da Yulia Bruschi, la quale non ha nascosto di avere degli sbalzi assurdi, arrivando a dire di credere sia bipolare:
“Ma poi i gesti che questa qui fa in casa. Ha degli sbalzi assurdi, bipolarità…Ma non sapete le facce che fa in puntata…”
Secondo Yulia, che è sempre più legata a Giglio, dovrebbe essere ripresa più volte la modella: “Va sempre rincalzata questa ragazza. Nessuno che gli dica: ‘Cerca un attimo di ridimensionarti’…” Quest’ultima ha poi tenuto a dire di averla già affrontata recentemente chiedendo la cortesia di non giocare.
Shaila Gatta senza pietà nei confronti della modella brasiliana
A metterci il carico da novanta pure l’ex velina di Striscia La Notizia. Difatti quest’ultima non ha nascosto di aspettare al varco Helena Prestes, la quale è finita nel mirino di Ilaria Galassi:
“La aspetto al varco, se fa una cosa che mi…Una ne deve fare, la aspetto proprio al varco…Alla fine ha avuto quello che voleva lei…”
Quest’ultima non ha poi fatto mistero che al primo passo falso della modella brasiliana sarà lì per puntare il dito contro. E ad attaccarla è stato pure Lorenzo Spolverato, che si è detto sorpreso che possa essere stata la preferita del pubblico a casa: “Ma di cosa stiamo parlando? Ma quando mai? Chi guarda il programma? Ma con tutta l’incoerenza che c’è stata adesso viene pure premiata?” Insomma una cosa è certa: la concorrente brasiliana è sempre più sola nella casa più spiata dagli italiani e un po’ tutti hanno fatto muro nei suoi confronti. La ragazza riuscirà a superare questo momento complicato?