X


Chissà chi è non chiude più, ma cambia orario: ultime novità per Amadeus

Scritto da , il Novembre 26, 2024 , in Programmi Tv
Foto Amadeus Chissà chi è Nove

Il game show di Amadeus approda in prima serata: le ultime anticipazioni

Nei giorni scorsi è stato riportato che Chissà chi è chiude in access prime time, visti i bassi ascolti fin qui ottenuti sul canale Nove (anche la puntata di ieri in effetti non è andata oltre il 2.40% di share con una media di 513 mila spettatori a casa). Ebbene ecco arrivare l’ennesimo colpo di scena. Di cosa si tratta? La Senior Vice President Content Networks & Streaming Local Productions Italy & Iberia, Laura Carafoli, come riportato dal portale DavideMaggio.it, ha rivelato che nonostante non andrà più in onda quotidianamente il programma non verrà chiuso, ma anzi approderà in prima serata.

Chissà chi è in prima serata a partire da gennaio 2025

Ovviamente in tanti si chiederanno quando andrà in onda il game show di Amadeus una volta che chiuderà i battenti il prossimo 21 dicembre nell’access prime time del canale Nove. A far chiarezza a tal proposito ci ha pensato la stessa Laura Carafoli, che come riportato da DavideMaggio.it ha rivelato che in prima serata dovrebbe andare in onda a partire da gennaio 2025, senza però specificare il giorno esatto (probabilmente potrebbe non essere ancora stato deciso):

“A gennaio Chissà chi è sbarca in prima serata, per poter consolidare la presenza del conduttore in prime time a partire dal 2025 dopo il successo de La Corrida…”

E magari proprio in quella collocazione il programma potrebbe trovare la rivincita dopo i risultati deludenti ottenuti contro Affari Tuoi di Stefano De Martino.

Il presentatore pronto a tornare in access prime time con un nuovo game

Attenzione perchè per Amadeus l’avventura nell’access prime time sul canale generalista di Warner Discovery non è finita con il trasloco in prima serata di Chissà chi è. Difatti Laura Carafoli, come riportato sempre dal portale tv DavideMaggio.it, ha già tenuto a dire che il conduttore, il quale si è divertito a seguire un’esibizione a La Corrida, tornerà a presiedere quella fascia molto presto con un nuovo format, di cui però non si sa al momento ancora niente di certo: “Tornerà con un programma inedito in access…” Stavolta avrà maggiore successo? in attesa di scoprirlo si segnala inoltre che l’ultima puntata dello show La Corrida, che settimana dopo settimana continua a crescere negli ascolti, terminerà a ridosso del Natale, più precisamente lunedì 23 dicembre. E chissà se questo trend positivo continuerà fino alla finalissima del programma che nonostante l’agguerrita concorrenza è riuscito a ritagliarsi un suo spazio nell’etere televisivo.