Maria De Filippi mette alle strette Tina Cipollari, che si arrabbia: “Basta!”
Sabrina criticata dall’opinionista del dating show
Nella puntata odierna Maria De Filippi ha chiamato al centro dello studio di Uomini e Donne Sabrina, che in questi giorni ha conosciuto meglio i due cavalieri, Maurizio e Diego. Da lì a poco è però intervenuta Tina Cipollari, che ha cercato subito di metterla in difficoltà. Cosa ha detto? Ha avvisto entrambi che il reale interesse di Sabrina è Gabriele: “C’è un altro uomo di fronte a lei che…” Frecciatina che non ha scalfito per niente la dama, la quale ha dichiarato di voler continuare a uscire con Diego, nonostante la differenza di età. Ed ecco che l’opinionista è tornata ad affilare le unghie:
“Diego è più giovane di lei…C’è una bella differenza di età…Vuole andare avanti con lui perchè è più giovane…”
Maria De Filippi mette spalle al muro l’opinionista del programma, che reagisce male
Successivamente è intervenuta la conduttrice di Uomini e Donne, la quale ha colto la palla al balzo per dire di non capire quale sia il problema se Sabrina è più giovane del cavaliere Diego:
“Ma se non è un problema per lui perchè alla fine diventa il tuo? Se un uomo sta con una donna più giovane va bene, ma se è il contrario non va bene?”
A quel punto la presentatrice del dating show dell’ammiraglia Mediaset l’ha messa spalle al muro, ricordando che si è sposata un uomo molto più giovane: “Ma tuo marito era più giovane di te no? Mi sa proprio di si…E’ più giovane di diversi anni…Lui era un corteggiatore e arrivò una segnalazione che ti avevano visto in un locale con lui…” Tina, che ieri ha fatto indispettire Gemma Galgani, ha allora perso la pazienza, asserendo di non voler più continuare a discutere: “E’ già stata una giornata faticosa…Basta eh…”
Uomini e Donne, Tina Cipollari contro la dama
Maria De Filippi ha poi posto nuovamente le sue attenzioni su Sabrina, Diego e Maurizio. E in questa circostanza la conduttrice del dating show di Canale 5 ha chiesto a Sabrina che intenzioni ha con Maurizio. Quest’ultima, con estrema schiettezza, ha voluto lasciare la palla a quest’ultimo: “E’ una decisione che deve prendere lui sapendo che io comunque ho baciato Diego…” E’ quindi tornata all’attacco la Cipollari, che non ha per niente gradito il modo di agire della dama:
“Ma pensa che intrighi che fa…Lei attratta da questo uomo più giovane si deve buttare, ma chissà come va a finire…E così vuole mantenere lui in panchina perchè non si sa mai…”
Gianni Sperti l’ha però difesa, asserendo di aver apprezzato la sua sincerità: “Ha detto le cose come stanno…” La Cipollari non è però sembrata essere affatto convinta: “Sabrina è una donna sincera? Aaaaaah…E’ un’opportunista…”