X


Ballando con le stelle, Anna Lou Castoldi: “Sono arrivati ad augurarmi la morte”

Scritto da , il Novembre 25, 2024 , in Ballando con le stelle
Foto Anna Lou La volta buona

Ad Anna Lou Castoldi hanno augurato la morte

Anna Lou Castoldi è stata una delle sorprese dell’attuale edizione di Ballando con le stelle: genuina, simpatica, volenterosa di mettersi a nudo e farsi conoscere dal grande pubblico non solo per la figlia di Asia Argento e Morgan. Ospite a La volta buona ha raccontato di quando a sedici anni per una sciocchezza è stata condannata non solo dal tribunale, ma anche da quello mediatico. Si svegliava ogni mattina con notizie diffamatorie sul suo conto: “Ho subìto cyber-bullismo. Mi auguravano la morte. Mi prendevano come esempio del degrado dei giovani”.

Anna Lou ne è uscita grazie alla terapia e agli amici

Ma come ne è uscita Anna Lou Castoldi da questa brutta situazione in cui uscivano articoli diffamatori su di lei e le imputavano tutto il degrado giovanile possibile e immaginabile per quella che è stata una ragazza? “Ho preso pausa dai social che stavano diventando un luogo non sicuro. Sono rimasta con le persone con cui mi fidavo di più, aspettando che si affievolisse questo scandalo mediatico. Terapia, amici, ne sono uscita tranquillamente”. Ha capito dai suoi errori, ma la reazione dei social è stata esagerata e del tutto condannabile. Nella scorsa puntata è scoppiata a piangere dopo una sua esibizione in solitaria.

La volta buona: Anna Lou e Nikita smentiscono l’amore

Ballando con le stelle è una grande esperienza per tutti coloro che decidono di parteciparvi. Il ballo mette a nudo l’animo delle persone e mostra le persone per quello che sono realmente. Anna Lou si sta rivelando la sorpresa di quest’edizione e infatti il pubblico la sta premiando. Non sono passati del tutto inosservati i suoi numerosi piercing: “Sempre stata attratta dalle cose strane. La mia corazza? Può essere. Ballando è come fare dieci anni di terapia in tre mesi”. Per quanto riguarda Nikita Perotti a lei piace molto ballare con lui perché “mi rassicura un sacco” dato che lei ha delle emozioni disordinate. Per il resto sul finire dell’intervista, quando sono entrati anche altri ospiti per parlare del successo del programma di Milly Carlucci del sabato sera, Caterina Balivo ha voluto congratularsi con la coppia dicendo che sono proprio belli, aggiungendo che “ops, lei è diventata rossa”. Entrambi hanno smentito che ci sia un amore tra loro.