Amici 24, Anna Pettinelli attaccata dai prof: “Incoerente, fuori luogo, immatura”
Anna Pettinelli crea il caos con i colleghi
Incredibile ma vero la docente di canto del talent di Canale 5 ha convocato tutti in studio nella puntata del daytime di oggi di Amici 24, lunedì 25 novembre, tra allievi e colleghi per fare un annuncio. Mentre il povero Luk3, com’è noto, ha già affrontato più sfide di tutti e anche adesso sta per affrontarne una (visto che ieri è arrivato ultimo in classifica) Anna ha già avvisato che qualora l’allievo di Lorella Cuccarini dovesse vincere la sfida lei lo rimetterà subito in sfida immediata. “Luk è più maturo rispetto a te” gli ha detto Rudy Zerbi sottolineando un comportamento anche incoerente visto che ieri Anna aveva bocciato la proposta di Alessandra Celentano circa l’eliminazione di un allievo che arriva tre volte ultimo in classifica.
Scoppia la lite tra i professori di Amici 24
“E’ inutile che mi offendi” ha risposto Anna Pettinelli alle critiche del collega Rudy Zerbi. Poi ha aggiunto che quella di Alessandra Celentano “è una regola patetica”. Da qui è nata una discussione molto forte tra i docenti visto che la Celentano non ha gradito il modo in cui la collega ha offeso la sua proposta. “Patetica no. Ognuno ha le sue idee. Sei tu che in questo caso risulti davvero fuori luogo perché dici di no alla mia regola e poi continui ad accanirti su un ragazzo” ha detto la maestra di danza classica. La lite è poi proseguita anche tra Anna e Lorella Cuccarini visto che quest’ultima non ne può davvero più dell’accanimento della collega verso Luk3. “Se pensi di prendermi per lo sfinimento hai trovato la persona sbagliata” ha avvertito la Cuccarini.
Tutti contro Anna Pettinelli
Se già la proposta di Alessandra Celentano aveva creato il caos nella scuola di Amici 24 tra i docenti, anche oggi le cose non sono certamente andate meglio. Ad esempio Rudy Zerbi riferendosi ad Anna ha detto: “Tu sei incoerente e te lo stiamo dicendo tutti. A questo punto fatti una domanda e datti una risposta”. Anna però non ha arretrato di un millimetro e riferendosi ad Alessandra Celentano ha detto a Rudy: “Me lo sta dicendo solo la tua compagnuccia”. Sentendosi offesa per la seconda volta la Celentano ha subito bloccato e rimproverato la collega dicendole: “Anna compagnuccia lo dici a tua sorella”. A pagare questa lite ovviamente è stato Luk3 che è uscito dallo studio davvero distrutto.