X


Gemma Galgani si lamenta di Tina Cipollari, che reagisce male: “Mi arrendo”

Scritto da , il Novembre 25, 2024 , in Uomini e Donne
foto tina cipollari 25novembre

Gemma Galgani torna a criticare duramente l’opinionista del dating show

Sul finire della puntata di oggi di Uomini e Donne c’è stato un nuovo scontro tra Tina Cipollari e Gemma. Cos’è successo? Quest’ultima si è sfogata amaramente, asserendo senza indugio alcuno di non essere ancora riuscita a digerire alcune dichiarazioni fatte dall’opinionista nei suoi confronti:

“Non si può cambiare umore come un interruttore…Le parole rimangono…Non sono parole così…Sono molto pesanti…”

Quest’ultima ha quindi dichiarato di continuare a partecipare al dating show quotidiano di Canale 5 proprio per dimostrare che quanto detto nei giorni scorsi dalla Cipollari sia del tutto falso: “Quello che le dice non corrisponde alla mia vita…”

Tina Cipollari stufa della dama del dating show

Successivamente ha preso la parola l’opinionista di Uomini e Donne, che visibilmente stufa di Gemma Galgani, ha addirittura ‘minacciato’ sconsolata di non avere la minima intenzione di tornare al suo posto:

“Io non voglio più prendere il mio posto Maria…Basta mi arrendo…Lei si mette sempre in mezzo…Non ce la faccio più…”

E’ quindi intervenuto Gianni Sperti, il quale ha messo spalle al muro la dama. Difatti quest’ultimo ha rivelato di non capire come possa ancora continuare a pensare a ciò che ha detto in precedenza Tina invece di concentrarsi sul suo cavaliere Fabio: “Ma Gemma stai ancora a pensare a Tina invece di pensare a Fabio? Lui ha rifiutato un’altra donna per te…” La Galgani, che giorni fa ha ‘minacciato’ di lasciare il programma, ha rivelato di esserci rimasta male: “Non ho un interruttore che cambio da un momento all’altro…Ci sono parole che rimangono…Parole gravi…”

Uomini e Donne, l’opinionista rispedisce al mittente le accuse

E’ quindi intervenuta nuovamente Tina Cipollari, la quale ha messo al corrente la dama che non c’è andata neppure giù dura nei suoi confronti, anche perchè avrebbe potuto dire molto peggio:

“Ti ho descritto pure in maniera leggera perchè se dovessi dire tutto quello che penso altro che querela mi vengono ad arrestare…”

Gemma Galgani, visibilmente furiosa, le ha quindi detto che non si deve permettere di giudicare la sua vita fuori dal programma prodotto e condotto da Maria De Filippi. Poco dopo ha anche colto l’occasione per capire qual è la sua vera intenzione: “Stai facendo tutto questo perchè alla fine vuoi che io esca? Tu hai parlato di cose pesanti…Io non ho avuto amanti…Non ce la faccio più…” La Cipollari l’ha quindi messa spalle al muro: “Non puoi trovare in me la colpevole dei tuoi fallimenti sentimentali…” E con la loro discussione è finita la puntata di oggi.