Uomini e Donne: Martina rivede Gianmarco, che litiga subito con Ciro
Gianmarco torna per corteggiare Martina
Come volevasi dimostrare Gianmarco è tornato a Uomini e Donne per corteggiare Martina. Lei era andata da lui, piangendo, pregandolo di parlarle, ma lui stoico aveva rifiutato, e in puntata non si era presentato. Coerenza. Peccato che oggi sia tornato da lei, con tanto di complimenti fattigli da Maria De Filippi: “Hai fatto bene a tornare”. Quando Martina ha scoperto che Gianmarco era di nuovo lì per lei ha spalancato gli occhi dalla gioia e lo ha abbracciato. E poi ha anche scelto di ballare con lui alla faccia di Ciro e Francesco.
Il corteggiatore litiga con Ciro a Uomini e Donne
Quindi Gianmarco è tornato a corteggiare Martina dopo averle assicurato che non l’avrebbe fatto perché è rimasto male per il fatto che non l’ha portato in esterna. Ma quali sono state le parole per Martina appena è entrato in studio? “Ci sono rimasto male che non mi hai portato in esterna. Il bacio è stata una cosa in più. Ho cambiato idea perché vedere una donna che piange davanti a me mi ha fatto capire una cosa. Sono stato tutta la settimana a pensare che non ti ho abbracciato mentre piangevi. Voglio ripartire da quello”. Per ora Martina non ha ancora un corteggiatore che le fa battere il cuore in maniera definitiva. Ovviamente Gianmarco ha anche litigato con Ciro.
Martina non vuole concentrarsi solo su Gianmarco e Ciro
“Stai facendo per l’ennesima volta il protagonista. Non voglio parlarti. Io sono qui per lei”: queste le parole che Gianmarco ha rivolto a Ciro. Intanto Martina a Uomini e Donne sta conoscendo anche Francesco le cui esterne non sono proprio il massimo dell’originalità tanto che Gianni Sperti ha commentato: “GianCiro. Sei un mistero tra tutti e due”. La tronista è contenta che lui sia sceso per lei perché non avrebbe voluto concentrarsi solo su Ciro e Gianmarco anche se ovviamente non prova le stesse sensazioni che prova con gli altri. Ciro ha commentato così Francesco: “Meno male che sei arrivato tu”, e di rimando “Sei un ragazzino. La battuta tu la devi sempre fare”. Poi Martina ha deciso di ballare con Gianmarco dopo le lacrime e la delusione provate la scorsa settimana quando ha scoperto che lui non sarebbe tornato in trasmissione per lei.