Ballando, tensione dietro le quinte: Angelo Madonia lascia sola la Pellegrini
Angelo Madonia litiga con Selvaggia Lucarelli
Ieri sera la puntata di Ballando con le stelle ha visto addirittura tre eliminazioni anche perché la prossima puntata ci saranno le semifinali oltre al tanto atteso ripescaggio dove Nina Zilli le proverà tutte per rientrare in gara insieme a Pasquale La Rocca. Intanto c’è stata la lite tra Selvaggia Lucarelli e Angelo Madonia. Scaturita da che cosa di preciso? Da una battuta della giurata: ha sottolineato come l’uscita della Bruganelli abbia fatto bene al feeling della coppia che sembra aver incantato la giuria e il pubblico. Il maestro di ballo non l’ha presa affatto bene e ha riposto in maniera piccata.
“Federica Pellegrini c’è rimasta molto male”
In tempi non sospetti Selvaggia Lucarelli aveva fatto notare ad Angelo Madonia come fosse diventato antipatico a furia di frequentare l’ex moglie di Paolo Bonolis. Ieri i due hanno litigato, lasciando in mezzo Federica Pellegrini che avrebbe solo voluto ricevere critiche o giudizi positivi in seguito alla sua esibizione. Pare che fra lei e Angelo ci sia stata tensione nel dietro le quinte. Pare che lui non abbia rilasciato interviste “Mi dicono che Federica è andata via. Non ha fatto le interviste perché c’è rimasta male”.
Ballando con le stelle: il tesoretto alla Pellegrini
Alberto Matano, che ieri è sceso in campo in veste di ballerino per una notte, ha anche dovuto assegnare il tesoretto conquistato. Avrebbe voluto che fosse dettato dalla leggerezza e dalla spensieratezza e invece è stato piuttosto pesante. “Mi dicono che c’è stata tensione dietro le quinte” ha continuato lui su Federica e Angelo, continuando col dire che la nuotatrice ha sostenuta una prova eccellente e che gli dispiacerebbe se vicende esterne al ballo e alla gara potessero per penalizzarla. Per questo motivo lui ha deciso di assegnarle il tesoretto. Si spera che i due possano tornare a sopportarsi così da finire la gara nel migliore dei modi. Purtroppo al momento sembra che ci sia un po’ di frizione tanto che lui non ha fatto le interviste di rito dopo la loro esibizione. Intanto rabbia per il voto di Mariotto assegnato ai perfetti Bianca Guaccero e Giovanni Pernice.