Bianca Guaccero e Giovanni Pernice perfetti. Rabbia per il voto di Mariotto
Esibizione perfetta per Bianca Guaccero e Giovanni Pernice
A Ballando con le stelle le esibizioni di Bianca Guaccero e Giovanni Pernice sono di un livello superiore e meriterebbero di vincere quest’edizione, ma si sa che chi entra Papa poi esce cardinale, quindi bisogna sempre andare con i piedi di piombo. Ma quando si vede un boogie come quello di stasera, dopo tutte le altre esibizioni fatte le scorse settimane, viene difficile pensare che non possano vincere. Eppure la giuria – o meglio, due giurati in particolare – ha trovato da ridire pure su questo. Per fortuna non si vive solo di gara perché Bianca ha confessato su Giovanni: “Ho trovato una persona che tiene a me e che è orgoglioso di me”.
Mariotto fa infuriare tutti con i suoi voti assurdi
L’esibizione di Bianca e Giovanni stasera a Ballando con le stelle è stata di un altro livello e Ivan Zazzaroni l’ha detto chiaro e tondo: “È il boogie più bello mai visto a Ballando” e Fabio Canino ha sottolineato la generosità di Giovanni nel far brillare la sua compagna e poi ha lanciato una frecciatina ai suoi colleghi di banco dicendo di essere molto curioso di vedere cosa si dirà di questo numero incredibile. E i giudizi sono arrivati anche da parte di Guillermo Mariotto che mai come questa sera è apparso insopportabile agli occhi e alle orecchie dei commentatori sui social. Prima ha fatto tutto un giro di parole inutile e poi ha solamente detto “Giovanni, in canottiera ti riconosco”. Sul ballo? Ha detto solo “efficace”. Intanto nel corso della puntata c’è stata l’ansia di Anna Lou.
Selvaggia Lucarelli ci va già dura sulla coppia: “Noiosa”
Quando Mariotto ha dato 7 alla coppia Bianca-Giovanni dopo una sfilza di 10 senza senso, Rossella Erra è insorta chiedendo a Milly Carlucci di intervenire perché così non è possibile andare avanti dato che falsa la gara. La padrona di casa, però, ci ha tenuto a sottolineare che il pubblico ha un ruolo fondamentale grazie al televoto che può ribaltare il risultato. Selvaggia Lucarelli, invece, ha dato loro un 9 pur avendoli criticati in maniera più costruttiva del collega seduto alla sua sinistra: “Dovreste prendere i 9 con maggior leggerezza. La media qui è del 9/10. Fatto benissimo. Non c’è nulla da eccepire. Quello che ho visto a me non è piaciuto, però. Francamente noiosa. L’ho vista mille volte a Ballando. Bianca è una fuoriclasse. Non ho visto creatività e originalità. Mi sembrava una roba da Todaro”. Carolyn Smith, l’unica che si intende di ballo, ha detto che la loro coreografia è stata eccellente.