Ballando, Anna Lou Castoldi scoppia a piangere: “Mi è venuta un po’ d’ansia”
Anna Lou Castoldi scoppia a piangere
Nella puntata di stasera di Ballando con le stelle Milly Carlucci ha preso i ballerini tutti alla sprovvista con l’annunciare che i loro maestri sarebbero andati nella sala delle stelle. I concorrenti sono stati chiamati uno per volta al centro della pista da ballo per verificare cosa hanno imparato fino ad adesso. Da Bianca Guaccero fino ad Anna Lou Castoldi, tutti hanno avuto i loro 50 secondi dove dimostrare orecchio e capacità di improvvisazione. E proprio la figlia di Asia Argento, quando tutto si è concluso, è scoppiata in lacrime perché si è sentita un po’ in imbarazzo.
“Mi è venuta un po’ d’ansia, non sono così forte”
“Mi è venuta un po’ d’ansia. Non sono così forte, ma ci lavorerò”: queste sono state le parole di Anna Lou Castoldi dopo essersi esibita da sola senza il suo adorato Nikita Perotti, che la guardava dalla sala delle stelle spronandola in ogni modo possibile. Anna Lou, non essendo sicura del ballo che stesse facendo, anche se poi l’ha indovinato, ha deciso di fare diverse ruote e passi un po’ a caso. Quando Milly Carlucci le ha chiesto da zero a dieci quanto fosse imbarazzata lei ha risposto: “Pi greco”. E infatti poi la tensione è calata e si è lasciata andare a un pianto liberatorio.
Ballando con le stelle: la gara vera e propria iniziata tardi
La gara vera e propria di Ballando con le stelle, con le esibizioni di coppia, è iniziata dopo le 22.30. Follia per una prima serata di Rai1 che finisce a orari disumani. Prima Ballando on the road, poi lo spareggio, poi la prova a sorpresa per i concorrenti e infine le classiche esibizioni. Chiunque voglia seguirlo fino alla fine deve rendersi conto che farà le ore piccole. Comunque sia il primo a iniziare è stato Massimiliano Ossini che è rimasto colpito da una clip delle sue figlie che gli hanno fatto i complimenti per quello che ha conquistato nella vita e per il suo essere un padre meraviglioso nonché uomo perfetto. Poi ha continuato il bravo Tommaso Marini e poi ancora Francesco Paolantoni che ha danzato con una Anastasia Kuzmina infortunata (infatti in sala prove è stato presente anche Giovanni Pernice, il maestro di Bianca Guaccero). Ballerino per una notte è stato Alberto Matano, che è stato apprezzato dalla giuria, e poi è stata annunciata la ballerina per una notte Amanda Lear.