Alena Seredova irriconoscibile. Il suo corpo è completamente trasformato
L’ex moglie di Gigi Buffon è sempre stata particolarmente attiva sui social, dove ha un canale diretto con i suoi tanti fan, i quali ovviamente fanno domande sulla sua vita privata. E si segnala che uno di loro ha voluto farle notare di trovarla particolarmente in forma. Quest’ultima non ha nascosto con una certa soddisfazione di essere felice che qualcuno l’abbia notato, anche perchè ha lavorato tanto per tornare nel suo pesoforma.
L’ex moglie di Gigi Buffon costretta a fare shopping: il curioso motivo
Successivamente Alena Seredova non ha però fatto mistero che perdendo adesso diversi chili si trova un po’ in difficoltà. Difatti quest’ultima non ha nascosto di aver dato via tanti vestiti che adesso avrebbero potuto far comodo:
“La stupidaggine che ho fatto è che in questi ultimi 10 anni in cui continuavo ad avere sempre qualche chiletto in più ho dato via tutto quello che mi stava piccolo. Adesso mi sarebbe stato utile…”
Per tale ragione l’ex moglie del campione di calcio che per tanti anni ha militato nella Juventus ha rivelato di essere quindi arrivata alla conclusione di dover fare shopping per ovviare a questo piccolo, ma fastidioso problema: “Mi aspetta l’obbligo di shopping, che non è mai il mio preferito… Ma mi è tutto grande ragazzi!”
Ecco cosa diceva solo pochi mesi fa sul suo peso
C’è da dire che Alena Seredova non è però mai stata una persona fissata con il peso. Difatti mesi fa, nonostante gli attacchi dei classici leoni da tastiera, aveva ammesso di essere consapevole di avere qualche chilo in più, ma di averci fatto i conti e di essere serena così, anche e soprattutto perchè il suo attuale marito gradiva:
“Siamo sinceri, qualche chiletto in più c’è, però mio marito dice che non sono niente male. E io sono felice…”
Per questo l’ex moglie di Gigi Buffon, la quale poco tempo fa ha attaccato Alda D’Eusanio per alcune sue uscite fatte in diretta da Caterina Balivo a La volta buona, aveva rivelato di non volersi far intossicare dalle polemiche: “Ho deciso che me ne frego, non del tutto, ma ci sto provando a fregarmene abbastanza…” A distanza di mesi però ha cambiato idea a quanto pare, visto che ha ammesso lei stessa di aver perso molti chili.