Simona Ventura, prima tegola per il suo adventure game: Vera Gemma dice no
Vera Gemma non sarà nel cast della prossima edizione dell’adventure game
E’ ormai dalla scorsa estate che si sa che Simona Ventura tornerà in prima serata su Rai Due alla conduzione di un nuovo adventure game. Sul format non si sa molto, anche se da più parti è stato riportato che dovrebbe essere sulla falsariga di Pechino Express. A proposito del suddetto programma si segnala che Alberto Dandolo sull’ultimo numero del settimanale Oggi ha rivelato di essere venuto a conoscenza che una famosa attrice pare abbia gentilmente declinato l’invito di partecipare. Di chi si sta parlando? Nientepopodimeno che Vera Gemma: “Ha però incassato già un no: quello di Vera Gemma…”
Perchè l’attrice ha detto no a Simona Ventura
Successivamente Alberto Dandolo sull’ultimo numero del settimanale Oggi ha anche rivelato il motivo per cui Vera Gemma non avrebbe accettato l’invito della conduttrice di Citofonare Rai2. Secondo le indiscrezioni in mano al giornalista pare che l’attrice abbia detto no per preparasi bene all nuovo film di Sean Baker in cui sarà la protagonista assoluta:
“L’attrice romana, figlia del grande Giuliano, ha preferito declinare l’invito della conduttrice per prepararsi al nuovo film del regista Palma d’oro Sean Baker…”
E in effetti per l’amica di Asia Argento questa è senza ombra di dubbio un’occasione imperdibile. Si ricorda che quest’ultima in passato ha comunque già partecipato ad altri reality. Difatti ha preso parte a Pechino Express e poi a L’Isola dei Famosi mostrando di avere un bel caratterino.
La conduttrice non molla e cerca di convincere l’attrice
Alberto Dandolo sull’ultimo numero del settimanale Oggi ha comunque tenuto a dire che Simona Ventura non ha però gettato la spugna. Difatti quest’ultima pare che continui a corteggiare Vera Gemma, nella speranza che prima o poi accetti di partecipare al nuovo adventure game, che dovrebbe partire il prossimo autunno: “Simona Ventura però non molla e tira dritto nel ‘corteggiarla’“. Riuscirà a strapparle il tanto agognato sì? Chissà, intanto si fa presente che nonostante non è dato ancora sapere molto su questo nuovo format la conduttrice di Citofonare Rai2 ha da tempo tenuto a smentire categoricamente che possa essere un reality show, anche perchè questo genere di programmi non possono trovare spazio in Rai. Ci saranno presto ulteriori notizie? E chi saranno gli altri vip contattati per affrontare questa avventura? Queste e tante altre domande su questo progetto che permetterà alla Ventura di tornare nella prima serata di Rai Due, dove in passato ha ottenuto successi incredibili.