Amadeus non trattiene le risate: concorrente suona con le ascelle a La Corrida
Il concorrente suona con le ascelle e con la gamba
Nuova puntata de La Corrida rigorosamente in diretta (la prima puntata era registrata) con la conduzione di un Amadeus spigliato e divertito come non lo si vedeva da tempo. Sul palco de La Corrida è arrivato un grande classico: il concorrente che suona con le ascelle e con la gamba. Ha sempre visto il programma insieme a suo nonno quindi voleva in qualche modo omaggiarlo arrivando a suonare su questo prestigioso palco. E come ha suonato? Bene, diciamo, un valzer di Strauss e Amadeus si è molto divertito.
Amadeus non trattiene le risate così come il pubblico
Neanche a dirlo Amadeus si è divertito con il concorrente impegnato a suonare le ascelle e la gamba. E pensare che quando ha visto arrivare due microfoni (uno davanti e l’altro dietro) ha temuto il peggio tanto da preoccuparsi come non mai. Il padrone di casa ha anche avuto modo di scherzare con il direttore d’orchestra De Amicis: “Ora dovrà accordare gli strumenti dato che è un polistrumentista. Ma come farà ad accordarli?”. Gli è stato dato un ‘fa’ dall’orchestra e poi l’esibizione è avvenuta con grande divertimento loro, del conduttore e del pubblico in studio (oltre al pubblico da casa che ha seguito numeroso La Corrida la scorsa settimana).
La Corrida, Amadeus: “Lo strumento va protetto”
“Le faccio i complimenti” ha commentato Amadeus dopo l’esibizione del concorrente a La Corrida, “era molto concentrato, con gli occhi chiusi. Non si può sbagliare una nota di Strauss”. Quando la valletta gli ha dato la giacca, così che potesse coprirsi, il conduttore ha scherzato: “Giustamente lo strumento va premiato”. Valentina Persia – che è il giudice popolare – ha deciso di salvarlo perché “già si dà delle arie”. La serata arriva dopo la notizia che Chissà chi è chiude i battenti. Amadeus è pronto a esplorare nuovi format e portare nuovi programmi nell’access prime time e poi nel prime time.