X


Amadeus, ennesima doccia gelata: chiude Chissà chi è sul canale Nove

Scritto da , il Novembre 20, 2024 , in Personaggi Tv
Foto Amadeus Chissà chi è pulsante

Chissà chi è verso la chiusura: le ultime anticipazioni

Amadeus ha fatto ufficialmente il suo approdo sul canale generalista di Warner Discovery esattamente due mesi fa. Un arrivo accolto però tiepidamente dal pubblico a casa. Difatti se il suo show in prima serata La Corrida ha portato a casa buoni risultati, in access prime time con Chissà chi è non è riuscito a ottenere gli ascolti sperati. Motivo per cui si segnala che il portale tv DavideMaggio.it è venuto a conoscenza che il game show pare sia arrivato alle battute finali. Difatti il programma, salvo ripensamenti last minute, dovrebbe chiudere i battenti entro la fine di quest’anno:

“Il game show, salvo sorprese, porterà a termine l’anno ma non la stagione…”

Si segnala che a tal proposito Giuseppe Candela su Il Fatto Quotidiano ha dato anche una data dell’ultima puntata di questa edizione del quiz: “Dovrebbe andare in onda fino a sabato 21 dicembre…”

Cosa andrà in onda al posto del game show del canale Nove? Le indiscrezioni

E’ normale adesso domandarsi cosa andrà in onda al posto di Chissà chi è il prossimo anno. A fare chiarezza ci ha pensato ancora una volta il portale DavideMaggio.it. Difatti in base ai rumor in propio possesso da gennaio nell’access prime time della rete Warner Discovery tornerà Cash or Trash? Chi Offre di Più che prima di lasciare spazio a quell’ora al game di Amadeus, il quale mercoledì scorso ha chiesto scusa ad Annalisa durante la seconda puntata de La Corrida, ha toccato ascolti decisamente sopra la media di rete.

Amadeus pronto a sperimentare due nuovi format nei prossimi mesi

La chiusura di Chissà chi è però non terrà lontano il conduttore dall’access prime time del canale Nove per molto tempo. Difatti si segnala che il giornalista Giuseppe Candela ha rivelato su Il Fatto Quotidiano che subito dopo il Festival di Sanremo 2025 dovrebbe tornare a presiedere quella fascia decisamente prestigiosa con un game show del tutto nuovo ancora top secret:

“Amadeus avrebbe già individuato il format che ritiene giusto per sostituire Chissà chi è…”

Il programma dovrebbe andare in onda più precisamente tra febbraio e marzo. Ma le novità non sono finite qua perchè sempre secondo le indiscrezioni raccolte da Candela su Il Fatto il presentatore dovrebbe tornare presto pure in prima serata con un nuovo show: “Sul titolo e sul genere le bocche sono cucite…” Saprà sorprendere oppure andrà a pescare un usato sicuro come ha fatto con La Corrida? Non resta che attendere i primi mesi del 2025, visto che quello dovrebbe essere il periodo di messa in onda.