La Talpa spoiler quarta puntata: Lucilla Agosti sviene. Finge o malore vero?
Lucilla Agosti sviene durante una prova nella prossima puntata del reality show
Ieri sera è andata in onda la terza puntata de La Talpa. E i colpi di scena non sono certo mancati. C’è stato anche un durissimo scontro tra Veronica Peparini e Lucilla Agosti, le quali se ne sono dette di tutti in colori. Ebbene si segnala che quest’ultima sarà protagonista di un altro fatto anche nella prossima puntata. Di cosa si tratta? Durante una prova la concorrente del programma condotto da Diletta Leotta perde conoscenza e sviene (il video di questo momento è disponibile dopo il secondo paragrafo). Ovviamente è stata immediatamente soccorsa da Gilles Rocca lì al suo fianco. Quest’ultimo, capendo la gravità della situazione, ha quindi chiesto l’immediato intervento dei medici.
La concorrente potrebbe essere svenuta per finta? Aumentano i sospetti nei suoi confronti
Questo svenimento di Lucilla Agosti non ha però convinto tutti gli spettatori de La Talpa. Difatti sono stati tanti sui social ad aver ipotizzato che quest’ultima potrebbe aver finto il malore al fine di sabotare la prova dei suoi compagni d’avventura. C’è da dire che in base alle immagini andate in onda lo svenimento della concorrente è sembrato essere molto reale e se avesse davvero finto sarebbe da premio Oscar. Quale sarà quindi la verità? Lucilla, che nella puntata di ieri sera ha avuto un accesissimo scontro con Veronica Peparini, potrebbe davvero essere la talpa, come molti hanno insinuato da qualche giorno a questa parte?
IL VIDEO dello svenimento della concorrente nella prossima puntata
La Talpa, tutti gli indizi che portano a pensare che la concorrente possa essere la sabotatrice
In attesa di capire se questo malore di Lucilla Agosti sia vero o meno si segnala che ci sono tantissimi indizi che portano proprio a pensare che possa essere lei la sabotatrice del programma condotto da Diletta Leotta. Difatti in queste prime puntate ha commesso alcuni gesti che hanno messo in difficoltà i suoi compagni d’avventura. Andando con ordine: nella prima puntata non è riuscita a portare avanti una sfida e poi in un’altra prova ha impiegato molto tempo a slegarsi dalle corde. Nella seconda puntata del reality show ha invece impegnato più del dovuto a leggere un dossier facendo perdere tempo alla sua squadra. Dulcis in fundo l’amico della talpa ha rivelato che vorrebbe chiedere l’armistizio, giorno in cui è nata la speaker radiofonica di Radio 105. Insomma molti indizi portano i telespettatori a pensare a lei come talpa. Avranno avuto la giusta intuizione?