X


Simona Ventura: rimandato il nuovo adventure game. Quando andrà in onda?

Scritto da , il Novembre 19, 2024 , in Personaggi Tv
Foto Simona Ventura Estate in Diretta

Rimandato il nuovo adventure game della conduttrice

Mesi fa è venuto a galla che Simona Ventura avrebbe dovuto condurre la prossima primavera sul secondo canale Rai un nuovo adventure game sulla falsariga di Pechino Express. Usare il condizionale è però d’obbligo. Difatti si segnala che il portale televisivo TvBlog.it è venuto a conoscenza che il programma è invece stato rimandato alla prossima stagione televisiva, salvo ripensamenti dell’ultimo minuto:

“In un primo momento questo programma sarebbe dovuto andare in onda in primavera, ma è stato rimandato…”

Il motivo di questa scelta improvvisa? Al momento non è dato saperlo. Ci saranno presto ulteriori news in tal senso?

Quando andrà in onda il nuovo adventure game di Simona Ventura?

Il portale TvBlog.it, dopo aver rivelato in anteprima che il nuovo adventure game della conduttrice di Citofonare Rai2 al fianco di Paola Perego è stato rimandato, ha colto la palla al balzo per svelare che la nuova data pare sia già stata scelta. Difatti in base alle voci di corridoio raccolte dal sito televisivo di Blogo sembra che il nuovo programma dovrebbe iniziare non prima del prossimo autunno, probabilmente nello stesso periodo in cui andrà in onda il nuovo dating show della collega e amica Paola Perego, My Mum, You Dad:

“Andrà in onda nel prossimo autunno. Paola e Simona quindi andranno in onda entrambe nel prime time di Rai2 del prossimo autunno…”

Insomma i fan della presentatrice che tanto avrebbero voluto rivederla in prima serata sul secondo canale Rai dovranno ancora aspettare quasi un anno.

Come sarà questo nuovo adventure game

Adesso che è stato svelato che il nuovo adventure game di Simona Ventura, la quale ha saputo del figlio a BellaMà solo a cose fatte, non andrà in onda prima del prossimo autunno ecco che ci si può concentrare sul format vero e proprio. In base alle indiscrezioni circolate fino a questo momento il programma sarà itinerante, sarà un adventure game sulla falsariga del celebre Pechino Express e il cast sarà composto anche da volti noti ai telespettatori. Giorni fa Giuseppe Candela ha rivelato che le registrazioni sarebbero dovute partire a marzo 2025, mentre la messa in onda prevista il prossimo maggio, ma a quanto pare è stato fatto dietrofront, almeno in base a quanto riportato oggi dal sito tv di Blogo. In attesa di qualche inforazione in più su questo nuovo progetto il suddetto portale televisivo ha anche rivelato che nella prossima stagione sarà nuovamente alla guida di Citofonare Rai2 con Paola Perego.